Aggiornamento Clash of Clans 2019: posticipato al 2 Aprile

Aggiornamento Clash of Clans 2019: posticipato al 2 Aprile

Aggiornamento Clash of Clans 2019: posticipato al 2 Aprile

Quello che da tutti era atteso per oggi, 1 Aprile 2019 è stato posticipato di un giorno per via della presenza di un bug. Gli sviluppatori quindi con un post di Darian sul forum ufficiale hanno comunicato che a causa di questo bug l’Aggiornamento di Aprile di Clash of Clans slitterà di un giorno!

Ecco il thread ufficiale di Darian:

TKgmViD - Aggiornamento Clash of Clans 2019: posticipato al 2 Aprile

Traduzione:” Hey Clashers,

Sappiamo che non vedevi l’ora di gustarti l’aggiornamento previsto per oggi, ma a causa della scoperta di un bug grave, dobbiamo posticipare l’aggiornamento a domani (2 aprile). Il bug che abbiamo scoperto è stato abbastanza serio da ritenere necessario rinviare il rilascio dell’aggiornamento fino a quando non siamo riusciti a risolvere il problema.

Come molti potrebbero aver notato, abbiamo anche spostato la data di inizio della prossima stagione della Clan War League per iniziare anche il 2 aprile.

Per quanto dispiaciuti, dovremmo risolvere il problema a breve e avremo l’aggiornamento nelle tue mani il più rapidamente possibile. 

Ovviamente vista la data, cioè 1 Aprile 2019 è plausibile che si possa trattare di un Pesce d’Aprile, previsto e pianificato.

Della stessa idea sono stati molti utenti che hanno prontamente commentato il thread a Darian, ma la sua contro-risposta è stata questa:

TnggWGR - Aggiornamento Clash of Clans 2019: posticipato al 2 Aprile

Traduzione: ” Vorrei che fosse uno scherzo del pesce d’aprile. 
Anche se dovessimo fare uno scherzo , non sarebbe così.
Sfortunatamente, la situazione è legittima. 
Abbiamo trovato un bug che causava il crash del gioco in determinate situazioni. 
Non è un bug che avrebbe colpito tutti i giocatori, ma è ancora un crash e crash sono bug che causano ritardi nel rilasciarlo. 
I crash sono bug che sono abbastanza seri da meritare un ritardo nel rilascio. 

Comprendo lo scetticismo dovuto alla data, soprattutto dopo che abbiamo annunciato l’aggiornamento nel nostro video Dev Update, quindi ti invio messaggi di sincerità in quanto è deplorevole, ma siamo stati costretti a ritardarlo un altro giorno. “

Staremo a vedere e seguiremo l’evolversi della situazione, non vi sappiamo dire con certezza la data del rilascio vista la data e la possibilità che si tratti di uno scherzone.

Vista la serietà nelle parole di Darian molto probabilmente dovremmo aspettare domani per il rilascio, in caso contrario qual’ora arrivasse in serata saremmo comunque tutti contenti.

Una cosa è certa: Supercell si sa fare perdonare. E’ già comparso un evento che dopo 5 distruzioni di un Municipio, da la possibilità di riscattare un Libro degli Eroi.

f1zDaXp - Aggiornamento Clash of Clans 2019: posticipato al 2 Aprile

Segui il TheLastWar

📲Link sitohttps://www.thelastwar.it/  
🆕Link Canale Telegramt.me/thelastwarblog  
🔔Link Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/thelastwarblog 
📢Link Profilo Instagramhttps://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!