Aggiornamento Clash of Clans Autunno 2020 – Sneak Peek #1

Aggiornamento Clash of Clans Autunno 2020 – Sneak Peek #1

Aggiornamento Clash of Clans Autunno 2020 – Sneak Peek #1

Ciao Capo! Le anticipazioni sull’Aggiornamento Autunnale 2020 sono ufficialmente partite. Al via con gli Sneak Peek..!

Per l’anteprima odierna dell’Aggiornamento Autunnale 2020 condividiamo le modifiche al bilanciamento che verranno implementate una volta che l’aggiornamento sarà attivo. Abbiamo degli sconti piuttosto buoni per le truppe di elisir nero insieme a un po ‘di bilanciamento di varie unità.

Dai un’occhiata ai dettagli qui sotto!

Cambiamenti di bilanciamento
Come parte di una ricerca continua e senza fine per rendere Clash of Clans il miglior gioco di battaglia di sempre, analizziamo costantemente il bilanciamento del gioco per garantire che il gioco rimanga equo, ma impegnativo. In questo aggiornamento stiamo introducendo alcuni round di bilanciamento di truppe e difese.

Truppe

  • Spaccamuro
  • Gli Spaccamuro potranno usare l’incantesimo Salto;
    • L’intelligenza degli Spaccamuro è stata migliorata per mantenere più a lungo il bersaglio, riducendo la possibilità che attacchino segmenti di Mura diverse una volta schierate.
    • Una parte del danno dell’esplosione è stato spostato al danno alla morte dello Spaccamuro, rendendolo più prevedibile e facile da usare; considerando un Laboratorio di livello massimo per il tuo rispettivo livello di Municipio:
      • 1x Spaccamuro infuriato distruggerà un Muro.
      • 2x Spaccamuro distruggeranno fino ad un Muro di liv. 9 (Municipio 9 e inferiore).
      • 3x Spaccamuro distruggeranno fino ad un Muro di liv. 10+ (Municipio 9 e superiore).
      • 6x Spaccamuro distruggeranno fino ad un Muro di liv. 10+ (Municipio 9 e superiore) se muoiono nelle vicinanze.
    • Le statistiche aggiornate dei danni degli Spaccamuro li trovate nella tabella sottostante. NOTA: Tutti i danni verso le Mura hanno il moltiplicatore 40x.
EVIDENZA 1 - Aggiornamento Clash of Clans Autunno 2020 - Sneak Peek #1
  • Drago Infernale
    • Il raggio di Inferno Dragon non si surriscalda più durante il volo; tuttavia, il tempo di ricarica per livelli di danno più elevati è stato ridotto.
  • Caserma valante
    • Per dare a Wizards un po ‘di respiro e rispettare le leggi internazionali sul lavoro di Clash, i maghi della caserma d’assedio di livello 4 sono stati ridotti da 12 a 11.
  • Draghi Elettrici
    • La catena di fulmini di Electro Dragon ora preferirà i bersagli con i punti ferita più alti se più bersagli sono equidistanti.
  • Super Arcieri
    • Super Archer non mancherà più i bersagli entro 0,1 caselle da lei.
  • Intelligenza Artificiale truppe volanti
    • Migliorata l’Intelligenza Artificiale di tutte le unità volanti, che non saranno forzate a bersagliare una Tesla occulta quando appare, se il loro bersaglio è migliore.

Edifici

  • Difesa aerea
    • I punti ferita della Difesa aerea di livello 8 (Municipio 10) saranno aumentati di 10, rendendola più resistente ai colpi dell’incantesimo Fulmine.

Incantesimi

  • Incantesimo Scheletrini
    • Il numero di scheletri generati ad ogni livello è stato aumentato di 1 scheletro.

Tempi e costi di aggiornamento
Abbiamo ridotto i tempi ei costi di aggiornamento per più truppe di Elisir Nero. Per l’elenco completo delle modifiche fare riferimento alle tabelle seguenti!

EVIDENZA 2 478x1024 - Aggiornamento Clash of Clans Autunno 2020 - Sneak Peek #1
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