Aggiornamento Clash of Clans, Sneak Peek #2: Incantesimo Invisibilità
Aggiornamento Clash of Clans, Sneak Peek #2: Incantesimo Invisibilità
Ciao Capo! Buon CLash…LogMas! Andiamo a vedere lo Sneak Peek di oggi, ufficialmente il secondo in previsione dell’Aggiornamento Invernale di Clash of Clans!
Benvenuti al primo round ufficiale di anticipazioni per l’aggiornamento di Dicembre dei logmas per Clash of Clans! Diamo il via a questa anteprima con i misteri dell’invisibile … letteralmente: l’incantesimo dell’invisibilità!
Nuovo incantesimo: invisibilità
L’incantesimo dell’invisibilità è un nuovo incantesimo che si sblocca quando aggiorni la tua Fabbrica di incantesimi al livello 6 al municipio 11. Ma questo incantesimo non è per i timidi o i mansueti. Questa spada a doppio taglio cambierà enormemente il modo in cui attacchi (musica minacciosa).
L’incantesimo di invisibilità, come spiega il nome, renderà invisibile tutto sotto la sua aura. Sebbene le unità siano invisibili, non possono essere bersagliate. Ma l’incantesimo dell’invisibilità renderà TUTTO invisibile, comprese le difese nemiche. Le uniche unità non influenzate da questo sono le macchine d’assedio e le mura.
Quindi controlliamo esattamente quali sono le statistiche dell’incantesimo di invisibilità!
- Tipo di effetto: Area Splash
- Spazio abitativo: 1
- Tempo di infusione: 3 min
- Obiettivi: terra e aria
Nuovi livelli di costruzione, difesa e campione reale
Inoltre, in questo aggiornamento aggiungeremo nuovi livelli ad alcune difese, edifici e al campione reale.
Fabbrica di incantesimi livello 6
Costo di aggiornamento | Tempo di aggiornamento | Capacità dell’incantesimo | Punti ferita | Sblocca |
4.8M Elisir | 7 giorni | 10 | 840 | Incantesimo di invisibilità |
X-Bow livello 8
Costo di aggiornamento | Tempo di aggiornamento | Danno per secondo | Punti ferita |
17 milioni di oro | 17 giorni | 185 | 4200 |
Bomba gigante livello 7
Costo di aggiornamento | Tempo di aggiornamento | Danno | Area d’effetto |
7 milioni di oro | 9 giorni | 375 | 4 caselle |
Bomba aerea di livello 8
Costo di aggiornamento | Tempo di aggiornamento | Danno | Area d’effetto |
5 milioni di oro | 7 giorni | 260 | 3 tessere |
Campionessa reale
Livello | Costo di aggiornamento | Tempo di aggiornamento | Danno per secondo | Punti ferita | Regen Time | Livello di abilità |
21 | 275K DE | 8 giorni | 535 | 3940 | 38 min | 4 |
22 | 280K DE | 8 giorni | 540 | 3980 | 38 min | 4 |
23 | 285K DE | 8 giorni | 545 | 4020 | 38 min | 4 |
24 | 290K DE | 8 giorni | 550 | 4060 | 38 min | 4 |
25 | 295K DE | 8 giorni | 555 | 4100 | 40 min | 5 |
Alla ricerca del livello di scudo 5
- Danno: 1960
- Recupero della salute: 2900
- Numero di obiettivi: 4
Infine, con questo aggiornamento abbiamo una serie di miglioramenti della QoL, del gameplay e del bilanciamento!
Guerre
- Quando crei una guerra amichevole, ora puoi selezionare se la guerra consentirà 1 o 2 attacchi per giocatore.
Modifiche all’equilibrio
- La velocità del colpo a dispersione è stata aumentata da 3.036 a 3.228 secondi e il DPS è stato ridotto di 10.
- Gli HP dello scattershots sono stati aumentati
- Livello 1: da 3000 a 3600
- Livello 2: 3500 a 4200
Gameplay
- La Pozione Fulmine non avrà più alcun effetto sul castello del clan. Come gli edifici Elisir e Deposito d’oro, Ll’incatesimo fulmine non causerà danni al Castello del Clan.
- Alla fine di una battaglia, se l’abilità di un eroe rimane inutilizzata, l’eroe guarirà la quantità di HP che recupererebbe normalmente usando la sua abilità. Ciò contribuirà a ridurre i tempi di inattività dell’eroe, consentendo loro di essere pronti molto prima!
- Quando modifichi la tua base, i segmenti del muro del villaggio principale ora possono essere scambiati con altri segmenti del muro, proprio come gli edifici e le trappole.
- I cannoni a rotelle effettueranno il retargeting dopo essere stati respinti se il loro obiettivo non è più nel raggio d’azione.
- Le unità ora avranno un calcolo della linea di vista più accurato per aiutare con il percorso.
UI
- Una nuova scheda decorazione è stata aggiunta al negozio in-game dove puoi sfogliare e acquistare qualsiasi decorazione disponibile in modo permanente come le skin degli eroi quando diventano disponibili per le gemme.
- La scheda Ricompensa delle Sfide stagionali ora ha alcuni pulsanti di accesso rapido per consentire una navigazione più semplice verso la prima ricompensa sbloccata ma non rivendicata.
- Quando diventa disponibile un aggiornamento opzionale che contiene un’importante correzione di bug, il gioco visualizzerà un messaggio che ti incoraggia a scaricare l’aggiornamento.
- Durante la visita è stata aggiunta un’opzione “Visualizza skin”.
- Le animazioni della skin sono più elaborate se visualizzate nell’armadio e animazioni più semplici in altri elementi dell’interfaccia utente.
Sfide stagionali
- Ora puoi scegliere di ricevere 5 gemme invece di una ricompensa in risorse se i tuoi depositi non hanno abbastanza spazio.
- I requisiti per alcune attività della base del costruttore nei giochi di clan e nelle sfide stagionali sono stati ridotti per renderli più in linea con le attività del villaggio principale.
ID Supercell
- I giovani giocatori possono ora creare un ID Supercell per il proprio account fornendo l’indirizzo e-mail di un adulto o tutore di fiducia.
Ci vediamo domani per un messaggio Logmas davvero speciale!
Vediamo tutto in azione nel video del nostro amico Medda87!