Aggiornamento Dicembre 2018: Cambio accumulo artefatti (Eventi Truppe)
Aggiornamento Dicembre 2018: Cambio accumulo artefatti (Eventi Truppe)
E’ stato annunciato pochi minuti fa un cambiamento in game, tramite una nota di rilascio presente nel pannello News, consultabile solo se si imposta la Lingua Inglese. Cambia da oggi il modo di accumulare gli artefatti. Leggi maggiori info:
Hey capo, mentre stiamo apportando gli ultimi ritocchi al nostro prossimo aggiornamento di Dicembre 2018, volevamo informarti di qualcosa che è stato cambiato nel gioco.
Stiamo apportando una modifica al modo di accumulare gli artefatti vinti dagli eventi. Dopo questo aggiornamento, non sarai più in grado di accumulare oggetti magici oltre la capacità prevista dalla Tesoreria.
Se hai raggiunto la capacità massima di un oggetto magico specifico, riceverai un messaggio che ti informerà che non hai spazio sufficiente per questo artefatto fino a quando non avrai spazio sufficiente per ottenerlo (puoi usare o vendere artefatti in cambio di gemme, per liberare spazio).
Tuttavia, avrai tempo fino al termine dell’evento per liberare spazio sufficiente nell’inventario degli artefatti! Durante questo periodo, ci sarà un pulsante sul pannello dell’evento in-game che ti consentirà di rivendicare l’Oggetto magico una volta che avrai liberato abbastanza spazio nel tuo inventario.
Riassumendo:
– Se disponi dello spazio di archiviazione possibile per l’artefatto, una volta completato l’evento verrà inviato direttamente alla tesoreria;
– Se non hai abbastanza spazio libero per memorizzare un particolare artefatto, devi prima liberare spazio, quindi solo in seguito, toccare il pulsante “Reclamo” dal pannello dell’evento.
Una volta cliccato sul pulsante l’artefatto verrà inviato alla tesoreria con i relativi punti XP.