“Amor sui” su Clash of Clans

“Amor sui” su Clash of Clans

Quante e quali sono le personalità del macro mondo di Clash of Clans? Analizziamole insieme partendo da un analisi personale del nostro Francesco Patrizi!

11703143 888112974557119 7635477029034237542 n.png? nc cat=101& nc sid=85a577& nc ohc=6J27QYY1XFgAX WGlsb& nc ht=scontent mxp1 1 - "Amor sui" su Clash of Clans

Leggendo il titolo, vi starete chiedendo: “di cosa stiamo parlando“? Amor Sui tradotto dal latino vuol dire ” Egocentrismo“. Bene ora voi direte: – “cosa c’entra con Clash of Clans?”
Molto semplice , per anni su Clash of Clans ho avuto a che fare con molte sfaccettature e realtà di pensiero , ho avuto la felicità e l’onore di conoscere tante persone dal carattere umile,oppure egocentrico , forte , oppure la classica vittima che nel caso definiamo il pacioccone che vuole essere considerato e fa di tutto pur di attrarre l’attenzione , ma andiamo per gradi !

Spesso quando si gestiscono Social, Forum o spazi di aggregazione di Clash of Clans, si a che fare con varie persone; ovviamente così come ho avuto a che fare con tante belle persone e spesso mi sono scontrato con realtà, come quella che vi racconterò oggi che racchiudeva tante di quelle personalità da far rabbrividire lo psicologo più forte nel settore.

Decido di farmi un giro per clan e di fare esperienza conoscendo diverse realtà ed imparando così il modo di migliorare la conduzione del mio clan , stiamo parlando di diversi anni fa e quindi entro nella globale alla ricerca di un clan dove andare e vengo arruolato da un ragazzo abbastanza sereno e preciso.
Ah bene, ovviamente spefico che non farò nomi di giocatori o di Clan, al fine di non ledere la loro privacy.
Dove eravamo rimasti? Ah si, entro nel clan e faccio la conoscenza con il leader del clan che è una donna , a primo impatto molto decisa e sicura , conosco anche il suo cocapo che è una persona molto particolare ma che ciononostante mi da caloroso benvenuto.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog



Chiedo subito un paio di sfide e per mia fortuna, incontro villi facili e subito triss senza tanti problemi e li cambia qualcosa! Entra in gioco l’adulazione e inizia l’arringa dei: “ma tu sei un dio della guerra” da capo a capo , non nascondo che la cosa mi abbia lusingato sempre che si tratti di una donna ,sai dalla parte opposta dello schermo non sai mai chi ti trovi , magari “Ugo l’idraulico“, il tipo che mi ha arruolato chiede gentilmente il numero di telefono ed acconsento , ero pronto ad Ugo, prima citato, ma fortunatamente era una lei…

Qui inizia una vera e propria fiera dei caratteri , come in un film wester c’era il buono il brutto ed il cattivo , che in questo caso definiamo “La bella, Il buono , ed il cattivo.
La bella ammaliava , il buono cercava di trattenermi lì cercando di spiegarmi le ragioni dell’atteggiamento del cattivo che con fare egocentrico cercava di instillare il suo volere e portarti a fare ciò che lui voleva sennò erano minacce pesanti “ti faccio morire” … ” comando io o vengo sotto casa e ti riempio di botte” era una delle tante frasi che mi lasciavano di stucco , ma la cosa più bella e che alcuni membri del clan ne erano sottomessi , io non credevo a ciò che vedevo e mi chiedevo: com’è possibile tutto ciò?

Per mia indole sono una persona dal carattere gentile , ma se mi tocchi qualsiasi cosa di caro e che amo divento una belva e quello che è successo dopo ha dell’incredibile; ovvero uno scontro verbale di quelli epici che mette l’egocetrico sotto scacco matto e innesta la fase successiva data dall’exploit dei caratteri.

Screen Shot 2019 11 29 at 11.24.35 AM 960x540 - "Amor sui" su Clash of Clans

Arriva la bella che su messaggio privato ti adulava , ti gira la carta di credito ricaricabile “dai per favore eccoti un bel regalo , ma fate pace , che in fondo lui e un buono
L’apice di qualcosa di incredibile , battaglie interne sul dominio del clan, minacce, insulti erano all’ordine del giorno.
Arrivate a questo punto vi chiederete: “ma quando parliamo di Clash?”

Si ora, bhe.. com’era prevedibile io, per fortuna scappai da quel clan e tornai nel mio clan che bello o brutto che sia, era ed è per me casa dolce casa ,dove ci sono realtà bellissime di religione , culture e provenienze di ogni dove scherzando e ridendo alla fine ci vogliamo bene.

In sostanza l’egocentrismo lo si trova un pò ovunque spesso travalica l’amicizia pur di essere quel “di più” , perdendo il vero valore aggiunto l’amicizia, insostituibile tesoro culturale e di emozioni

Che dite ? Siete un pò egocentrici anche voi ?? Raccontateci anche voi le vostre esperienze ne faremo tesoro insieme. Scriveteci le vostre esperienze qui:

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=303074229849513&ref=br_rs

Facebook Clash of Clans ITALIA: https://www.facebook.com/profile.php?id=1517377245187466&ref=br_rs

Instagram TheLastWar: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!