Analisi sulle truppe post Aggiornamento Dicembre 2019

Analisi sulle truppe post Aggiornamento Dicembre 2019

Analisi sulle truppe post Aggiornamento Dicembre 2019

Ciao Capo! Pochi giorni fa è stato rilasciato il tanto atteso Th13 e con esso tante novità come la campionessa reale ,la nuova macchina d’assedio ma soprattutto nuovi livelli di truppe, i quali saranno il centro dell’articolo di oggi.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Come ben sapete è stato feroce il nerf delle pozioni pipistrello da parte della supercell, realizzato moti mesi fa. Con l’update di Dicembre 2019, la Supercell ha cercato di indirizzarci ad un utilizzo più ampio e consapevole delle truppe scelta in linea con la decisione di non depotenziare nè i pekka nè i pipistrelli.

Invece è stata palese la loro volontà di spingere i giocatori, vero un utilizzo di eserciti composti e variegati ,usando magari delle queen walk accompagnate magari da mongolfiere,domatori ,minatori o draghi (le quali truppe appena citate erano già state protagoniste di un potenziamento attuato nel corso degli ultimi aggiornamenti).

Non solo potenziamenti, infatti è stato anche un tentativo di dar fiducia ad una delle truppe ,considerate dalla community, la più controverse ,stiamo parlando del Drago Elettrico (volgarmente detto “enel” ) ora non sarà più una truppa usata come “personaggio secondario “ ma bensì sarà una dei protagonisti del famigerato 2020.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!