Arriva la “gaffe” del veliero dal profilo giapponese di Clash of Clans
Che sia stata una gaffe, un autogoal o uno spoiler voluto: la Supercell introdurrà il veliero e il mercato. Andiamo per gradi: l’altro ieri il team di sviluppatori ha implementato l’aggiornamento per bilanciare il meta introducendo la difesa aerea al livello 9 con l’aumento dei punti vitta di P.E.K.K.A, streghe,draghi,minatori e domatori. Bene, nel pubblicizzare il bilanciamento la Supercell ha pensato bene, tramite il suo account twitter giapponese di pubblicare una foto nella quale si intravede nello sfondo un veliero, come in foto:
【バランス調整のお知らせ】 #クラクラhttps://t.co/t5S5xHjiHy pic.twitter.com/kFdtBgLQHO
— クラッシュ・オブ・クラン【公式】 (@ClashofClansJP) 7 marzo 2017
Questo veliero in background è presente solo nella foto pubblicata dall’account in questione a differenza di tutti gli altri profili Clash of Clans europei, sui quali è stata pubblicata la stessa identica foto senza quel veliero. Ecco qui la versione inglese della foto incriminata, pubblicata anche sui social italiani:
Per carità parliamo di inezie ma a quanto pare, il veliero non sarà l’unica novità che troveremo nel nostro gioco. Nel 5 episodio di Clash-A-Rama appare un barbaro intento a scambiare risorse con un altra truppe presente. Quindi si deliberebbero le funzioni: il veliero servirà per raccogliere bonus e premi giornalieri, mentre con il mercato sarà possibile scambiare risorse con altri membri del clan.
Finalmente aria di nuovo, staremo a vedere. Intanto vi invito a seguire e commentare con noi tutte le novità-