Art Of War : Acronimi e tecniche di attacco su Clash of Clans

Art Of War : Acronimi e tecniche di attacco su Clash of Clans

Cosa troverai nell'articolo

Art Of War : Acronimi e tecniche di attacco su Clash of Clans

Bentornati al secondo articolo dedicato alla rubrica Art Of War, la prima rubrica sul TheLastWar a concentrarsi sulle tecniche di attacco e i suoi acronimi.

Anche in questo secondo articolo avremo al centro il TH12 , il prossimo articolo invece, vi anticipo sarà dedicato al TH11.

Oggi vorrei portarvi una tecnica comparsa da quando è stata implementata la pozione pipistrello e che ha al suo centro due truppe molto amate: esattamente parliamo dei draghi sia normali che elettrici… approfondiamo la tecnica , però per prima dobbiamo spiegare e anticipare la definizione di un acronimo. Che cos’è il funneling?

Funneling : Cioé quando si vuole fare in modo che determinate truppe raggiungano un determinato punto , ripulendo gli ostacoli che in quel caso impedirebbero di farlo.

Passiamo quindi alla tecnica , una di quelle che adoro di più ” La Bat Dragon

Innanzitutto ringrazio Haplo80 per aver fornito il link del video di questa tecnica , nel video che vi mostrerò c’e’ ne sono tre in tutto di strategie e varianti.
Piccolo spoiler: nel video viene mostrato l’utilizzo della Bat Potion;

Detto questo vi invito a visitare il canale di Haplo80 ,ci sono molte cose interessanti da vedere .

Dragon Bat

image 1 - Art Of War : Acronimi e tecniche di attacco su Clash of Clans

Truppe da utilizzare: 11 draghi, 10 Mongo, 5 sgherri. Nel Castello del Clan : Mongolfiere

Incantesimi da portare 7 pozioni pipistrelli 2 gelo 1 furia

Nel Castello del Clan : Furia

Macchina D’assedio : Sgranciapietre

La tecnica ovviamente va usata dove il villaggio permette di lanciare la pozione pipistrelli lontano da torri mago e da inferno multiple , i pipistrelli sono molto vulnerabili sia all’attacco ad area delle torri mago che gli attacchi multipli delle torri inferno , quindi è caldamente consigliato di usarla la dove ci sono disposizioni con inferno singole e torri mago che non vadano a proteggere l’aquila e le difese aeree.

Ovviamente nel video ci sono ben quattro modalità di attacco con pozione pipistrelli , noi andremo a guardare quella dei draghi e se vi interessa potete utilizzare le varie tipologie di tecniche applicate con la pozione pipistrelli.

Al minuto 5:06 c’e’ l’attacco dei Devastatori per l’esattezza di Devasta Gios , un bellissimo attacco eseguito con maestria , approfitto per salutarli e per salutare la Community Special Elite.

Ho deciso di inserire un altro link di una tecnica di attacco con i pipistrelli che viene direttamente dal mio canale dedicato al clan , nel video si vede come utilizzo sia la regina che il re per pulire i lati che crea il Funneling per i draghi e poi l’utilizzo ideale della pozione pipistrelli che mi porta ad ottenere tre stelle; Ovviamente un mio errore è stato non controllare la macchina d’assedio che avevo in quel momento , ma il mio consiglio e di utilizzare lo sganciapietre.


Segui il TheLastWar

📲Link Sitohttps://www.thelastwar.it/   
🆕Seguici su Telegramt.me/thelastwarblog   
🔔Seguici su Facebookhttps://www.facebook.com/thelastwarblog   
📢Seguici su  Instagramhttps://www.instagram.com/thelastwar.it/


ARTICOLI RECENTI

error: Contenuto protetto!