Cambiare lingua aiuta a trovare più risorse su Clash of Clans?
Sfatiamo subito un mito rispondendo a questa domanda: “Cambiando lingua su Clash of Clans aumenta la possibilità di trovare gente inattiva e con molte risorse?” La risposta è una sola: NO
Per tanti anni i millantatori o presunti esperti hanno fatto circolare questa voce facendo assumere alla questione dei tratti di veridicità trasformando il tutto in una vera e propria legenda metropolitana. Effettivamente andando indietro nel tempo,sfogliando e leggendo articoli scritti sui più disparati forum/blog di Clash of Clans molta gente era convinta che cambiando lingua si potesse anche cambiare server di gioco incorrendo in linguaggi inattivi. Nulla di più falso, poiché: il server di CoC è uno solo per tutto il mondo e il fatto che trovate più villaggi inattivi non vuol dire niente perchè si tratta di pura coincidenza. Se cambierete lingua impostando quella koreana o israeliana avrete le stesse possibilità di incontrare italiani,francesi..ecc
Ogni volta che riaprite il gioco vi state spostando da un server all’altro,ogni volta che chiudete l’app e la riaprite e così via,ma questo non influisce e non può essere considerato a tutti gli effetti, un “metodo per trovare risorse o villaggi” .
Cambiando lingua non farete altro che cambiare lingua al vostro dispositivo permettendovi di avere discussioni in globale con gente di altra nazionalità. A tal proposito se impostate la lingua italiana vi troverete in una delle tante chat globali italiane, se imposterete quella cinese vi troverete solo utenti (in globale) che scrivono in cinese e così via.. se invece volete reclutare un pò di gente riavviando il gioco, cambierete chat globale così potrete reclutare sempre gente diversa.
Sfatato questo mito se c’è ancora gente che credete il contrario, invitatelo a leggere questo articolo e suggeriteglielo immediatamente!