Cambio di addobbi su Clash of Clans
Ormai è passato quasi un mese dall’evento di Black Witches and MPM community a tema Halloween, eppure lo ricordiamo ancora con simpatia ed emozione nel gruppo dell’evento insieme ai nostri players che ci hanno deliziato con i loro attacchi.
Tutto è iniziato il giorno 31 Ottobre con il ritrovo nei rispettivi quattro clan dell’evento, che merita nominarli: Bloody Bats, Conigli Mannari, Dark Witches e l’immancabile Jack O’Lantern.
I partecipanti all’evento hanno startato due war amichevoli, il clan Dark Witches vs Jack O’Lantern e Bloody Bats vs Conigli Mannari.
Fino a qui sembra tutto normale, e invece no! Perché le streghe delle Black Witches e i fuoriclasse di MPM community, hanno deciso di celebrare questa festa nel modo più tradizionale possibile!
La sera del 31 Ottobre nell’antro delle streghe è avvenuta l’estrazione dei dolcetti, scherzetti e un elemento horror in più.. le pugnalate alle spalle!
I nomi ci dicono già qualcosa; attraverso un sofisticato metodo di estrazione fatto di “mano e calderone”, sono stati estratti i vantaggi, svantaggi e pugnalate che potevano effettivamente sconvolgere e ribaltare l’esito delle war. Come? Con scherzetti innocenti tipo “metti tutte le truppe in un solo punto”, dolcetti con “stelle raddoppiate” e pugnalate “mostra la tua base all’avversario”.
Il risultato dell’amichevole tra i players del clan Dark Witches è stato ribaltato, sancendo la vittoria di quei furbacchioni di Jack O’Lantern, negli altri due clan invece a vincere sono stati i Bloody Bats.
I due clan avversari per la giornata seguente quindi sono i Conigli Mannari contro Jack O’Lantern!
Il secondo giorno si riparte tra preparativi, start e un altro incontro con la sorte ma questa volta a elargire i dolcetti e gli scherzetti e le coltellate alla Hitchcock ai nostri giocatori è un dado!
Il risultato? Dopo due giorni di puro divertimento tra i clan e il gruppo chat dell’ evento si vedono ergersi vittoriosi i giocatori del clan dell’omonimo protagonista di Halloween: Jack o’Lantern!
Questo recap dell’evento, è in realtà, un invito a tutti voi per il prossimo evento mixed di MPM community e Black Witches!
Perché pensavate si fossero fermati?
In questo momento i calderoni delle streghe sono più accesi che mai, e come per l’evento di Halloween, oltre alle sapienti esperte del libro delle ombre, le creative menti di MPM community sono già all’opera.
Questo virtuoso sodalizio vi ha fatti divertire più volte e intende farlo ancora, quando?
Ci vediamo a Natale, mettete via gli scheletri e le zucche e non tirate fuori la tombola! Quest’anno a Natale, si gioca alla Merry Trivial Christmas War (fino all’ultimo quiz)!
🔮 Se sei donna entra nelle Black Witches: https://t.me/joinchat/QdbuMExGA_Ezca1Fx9Cz5g
⚔️ MPM Community: https://discord.gg/gTBXkb
🍺 Il Muretto, il luogo in cui tutto è possibile! https://t.me/ilmuretto