CLASH WARS: la minaccia fantasma
CLASH WARS: la minaccia fantasma
Una nebbia scura avvolge il villaggio. Un’ora fa Jack, il terzo costruttore, ci ha riferito, nella sala grande del municipio, che ha notato strani movimenti negli alberi attorno al villaggio. Ha avuto come l’impressione che il nemico ci stesse spiando e probabilmente era in ricognizione per scoprire i nostri punti deboli. Ci aspettiamo l’attacco da un momento all’altro.
Ah, quanto odio il giorno della battaglia! Non si può stare un minuto tranquilli..che subito…
Oh no! Le abitanti del villaggio corrono a grande velocità verso la porta del municipio! Voglio vedere cosa succede…mi arrampico su uno degli alberi del bordo, nascondendomi tra le fronde.
Là, in fondo! Otto streghe avanzano verso di noi, quattro per lato…i fantasmi dei morti evocati da loro sono implacabili e creano un’armata distruttiva. Le nostre arciere cominciano a colpire questi piccoli esseri fastidiosi, ma sono troppi! Come se non bastasse, una luce accecante dietro di loro rivela la presenza di due guaritrici….quanto sono belle! I loro capelli biondi, i loro occhi brillanti….le adoro! Ma intanto stanno proteggendo le streghe avversarie, che continuano nella loro opera di distruzione.
D’un tratto un tremito smuove la terra. L’albero dove mi trovo ondeggia, mentre sento l’urlo di battaglia di un golem, al centro del lato est. Nascosti dietro di lui, spuntano quattro spaccamuro…aha! Un colpo di mortaio! Grande! Ora non riuscirete ad entrare!
Noooo….uno dei loro incantatori ha gettato un incantesimo salto! Con paura crescente, vedo il golem saltare sulle mura, seguito da immondi esseri blu. bocciatori, si fanno chiamare…la loro bruttezza è pari a quella dei goblin, ma hanno un potenziale di distruzione inimmaginabile…
Dal nostro castello, un maestoso drago elettrico si alza in volo, in difesa dei nostri preziosi edifici. Il Re è già pronto con la sua spada sguainata, la Regina carica il suo arco e lo solleva, inquadrando il suo obiettivo. I nemici avanzano, e dietro la polvere sollevata dal golem, le ombre maestose degli Eroi nemici gettano le nostre difese ancora di più nello scompiglio. È tutto un crescendo di grida, urla, sfere di fuoco in ogni direzione, e fulmini lanciati dal nostro guardiano alato.
Ma la Regina avversaria, arciera dalla vista acutissima, con un dardo ben assestato potenziato dalla sua abilità, scocca il colpo fatale che abbatte quel terrore alato.
Galvanizzati da quel successo, i bocciatori sembrano siano in preda ad un raptus di furia: nulla sfugge al loro macigno. La distruzione è lenta ed inesorabile. Aha! Una doppia bomba! Questa non l’hanno vista! Il Re finisce quegli esseri bluastri, fermando momentaneamente quell’orrore. Ma i fantasmi evocati dalle streghe sono tanti… troppi…e la fine del villaggio è inesorabile.
E mentre vedo l’ultimo edificio cadere, una lacrima scorre sulle mie gote nel riconoscere la mia capanna, quella in angolo, vista mare, ridotta ad un cumulo di macerie.
Simon C
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- Giochi del Clan 22-28 Dicembre 2024: premi, informazioni e dettagli!
- Scopri il Nuovo Programma Supercell ID Rewards
- La Corte dei Lupi: La Nuova Frontiera delle Synchro War in Italia
- Clash of Clans: Le novità della stagione del ClashMas 2024
- Stagione Clashmas 2024 Dicembre: Gold Pass, Skin e novità in arrivo