Conosciamo meglio Clash Villager: youtuber emergente di Clash of Clans

Conosciamo meglio Clash Villager: youtuber emergente di Clash of Clans

Conosciamo meglio Clash Villager: youtuber emergente di Clash of Clans

clash villager 1 - Conosciamo meglio Clash Villager: youtuber emergente di Clash of Clans

Oggi conosceremo un personaggio molto interessante nel panorama di Clash of Clans, Clash Villager, uno youtuber emergente che ci parlerà della sua attività e dei suoi progetti, ma anche della sua bellissima alleanza clan. Ma iniziamo con le presentazioni:

L: Ciao, benvenuto a TLW! Qualche parola di presentazione per i nostri lettori:

CV: Ciao a tutti, grazie per l’opportunità, per me è un onore essere su queste pagine. Appena iniziato a fare video ho cercato subito di mettermi in contatto con Christian, (che saluto!), per capire come collaborare con questa bella famiglia che è The Last War

L:  Da quanto giochi a Clash, come ti ci sei approcciato, quali sono state le tue prime esperienze su COC, e che TH hai ora?

CV: Difficile ricordare l’inizio di tutto, sicuramente ho iniziato prima a giocare a royale! Spero di non avere troppi dislike al prossimo video 😉 Scherzi a parte, direi 3 anni e qualche mese. Ho iniziato blando, prendendo velocità poco a poco, ora sono th13 maxato. Quello che ricordo è come all’inizio dell’avventura i giocatori fossero focalizzati solo su se stessi, sul proprio villaggio e i propri risultati. Poi, crescendo, l’orizzonte si ampliava e il centro è diventato il clan, la community o comunque quello che hai creato con le persone intorno a te.

L:  So che fai parte di una importante alleanza clan. A te il piacere di presentarla. Da quali clan è composta, come è nata, quali sono le mission dei vari clan, e quali gli obiettivi che vi proponete di raggiungere?

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

CV: Da diversi mesi faccio parte di una famiglia di 7 clan, la PKTR Family, ogni clan porta il nome di un vizio capitale. La sigla PKTR sta a ricordare che tutto è nato dal clan I PEKKA TORI uno dei clan più antichi e importanti di clash. Loro mi hanno dato la spinta che mi ha portato su youtube, e quotidianamente mi forniscono materiale eccezionale, senza di loro il canale non avrebbe nulla da mostrare. Ci sono dei players incredibili, cito giusto la triade Federico, Fabiax e Zio Benito che a fine stagione trovate sempre in top classifica Italiana. Superbia Pktr è il nostro top clan ormai fisso anch’esso in Top Italia, le ultime 3/4 stagioni abbiamo chiuso terzi. L’obiettivo è quello di crescere, affermare le nostre capacità e conquistare il mondo! La Family è aperta a tutti, per chi volesse approfondire può guardare questo mattone di 30 minuti che ne racconta vita, morte e miracoli! 

https://www.youtube.com/watch?v=eO0jW5sTjqs&t=1342s

PKTR family - Conosciamo meglio Clash Villager: youtuber emergente di Clash of Clans
I Clan dell’Alleanza PKTR
classifica pktr - Conosciamo meglio Clash Villager: youtuber emergente di Clash of Clans

L:  COC è un game tra i più longevi, come ti spieghi questo? Qual è secondo te il motivo vincente per cui questo gioco continua ad appassionare milioni di utenti? Come giudichi gli ultimi aggiornamenti in game e la svolta sempre più importante verso il competitive, che attrae e intriga players e communities?

CV: Clash of Clans è capace di creare legami forti e importanti tra le persone, il segreto è questo! L’eliminazione della globale non ha impedito questa cosa, anche se adesso i maschietti dovranno “cercare ragazza” altrove:-). La svolta nel competitive è stata fondamentale per accrescere l’interesse, creare eventi incredibili e non perdere utenti. Ecco forse l’unica cosa che mi dispiace è l’apparente paura di Supercell di perdere utenza. Magari mi sbaglio, ma un aggiornamento come quello delle super truppe per me odora di paura. Hanno introdotto qualcosa dall’effetto wow, ma che alla fine non ha cambiato poi così tanto… non mi piace molto il dover a tutti i costi introdurre qualcosa di spettacolare ogni tot mesi. Il th11 è durato oltre due anni eppure eccoci ancora qui. I legami tra le persone sono il fulcro di clash non i livelli di municipio.

L:  Ti ho conosciuto come youtuber, devo dirti che apprezzo molto, e non credo di essere la sola, la tua competenza, il garbo, la ricchezza di contenuti interessanti del tuo canale. Come è nata la passione per questa attività?

CV: Ho sempre voluto dare qualcosa di me agli altri, con la musica non ci sono riuscito, forse Clash è la strada giusta! Youtube è stato il mio pallino per diverso tempo e quando ho incontrato i ragazzi e ragazze della Family ho capito che era ora. Il mio scopo principale è valorizzare loro e portare o riportare quanti più player possibile sul campo di battaglia!

L:  Quali sono i tuoi progetti futuri? Pensi di dare un taglio specifico al tuo canale? Io aspetto di vederti anche nelle live😋, ci sono ormai tantissimi eventi, tra tornei e altro, da proporre agli utenti.

CV: Ho iniziato pensando “faccio un mese di prova, se c’è interesse continuo altrimenti mi fermo”. In 5 mesi il canale ha fatto 500 iscritti, sono contentissimo e cerco sempre di migliorare qualità e contenuti dei video per ripagare la fiducia di chi ha scelto di seguirmi e supportarmi. Le live sicuramente arriveranno, i tutorial e spiegazioni ci saranno sempre perchè ormai attaccare sta diventando sempre più complicato! Il mio modello da seguire è Clash With Eric, il miglior youtuber di Clash al mondo, a mio parere, il mio obiettivo è cercare di avvicinarmi al suo livello

L: Il mondo degli youtubers è ormai ricco di personalità valide e competenti. Collaborate tra voi? Se si, in che modo?

CV: Io sono ancora un novizio, ma ho già avuto modo di chiacchierare anche con altri youtubers e grazie alla MPM community (che saluto e ringrazio) ci sarà un evento epico . A metà luglio nove youtubers italiani + il buon Christian saranno in live per una war contro altrettanti players della community. Sarà un qualcosa di unico che spero aprirà la strada ad altri eventi del genere. Potete avere maggiori info in ques’articolo di Francesco Ferri: https://www.thelastwar.it/influencer-vs-community-levento-dellanno-su-clash-of-clans/

L:  Ci proponi spesso nei tuoi video combo interessanti, ma tu quali eserciti usi preferibilmente, in war o per scalata? Hai qualche consiglio da dare ai players che si cimentano in scalate a leggenda?

CV: Il mondo di clash è in costante cambiamento. Chi mi segue dall’inizio sa che utilizzavo praticamente solo la combo minatori/domatori, che però con il tempo è stata giustamente nerfata. Ora sto attaccando con le 7 fulmini+ terremoto in combinazione con le mongolfiere oppure i draghi, finche la gente continuerà a usare le solite basi queste 2 strategie sono micidiali, consiglio di testarle!

Grazie mille Clash Villager, per averci dato la possibilità di conoscerti, e per il tempo che ci hai dedicato. In bocca al lupo dal TLW per tutti i tuoi progetti futuri.

Ai lettori di TLW suggeriamo vivamente di iscriversi ai social di Clash Villager:

https://www.instagram.com/

https://www.youtube.com/channel/UCUwE0r3jZv3A8MVvr6kqz8Q?view_as=subscriber


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!