Eventi on demand
Che il Millefoglie Clan si diverta ad organizzare eventi nuovi e imprevedibili, oltre a meme e quant’altro di ludico sia possibile intorno a Clash è ormai cosa nota. A chi capita di stare in gruppi che hanno adottato il bot o sono iscritti come singoli in privato vedono ogni giorno trovate che lo fanno sorridere.
Sono stati organizzati diversi eventi che, quando finiscono, lasciano con un unica cosa: la voglia di sapere quando si possa partecipare al prossimo.
Dopo Jigsaw, che ci ha tenuti incollati a rispondere a quesiti impossibili, e Civil war con gli Avengers, il 20 agosto sarà la volta di Jumanji, format ispirato all’omonimo film.
A proposito, vi siete iscritti?
Ogni player farà la sua scelta, e giocherà con il suo clan a superare trappole, ad elaborare strategie, a misurarsi con truppe improbabili e bloccate, il tutto immerso in una cornice grafica ad hoc.
E dopo? Quando finisce l’evento, cosa succede?
Per il dopo le idee sono tantissime. Troppe. Quindi stavolta viene istituito un sondaggio, o contest per fare i fighi, in cui saranno i nostri amici a scegliere quale tra le infinite opzioni a disposizione sarà il prossimo evento.
Si, avete capito bene, un evento on demand: aprite il bot @millefogliebot, guardate tutte le locandine degli eventi e scegliete.
Dopo che vi siete persi nella jungla preferite i pirati dei Caraibi, sfidare il professore nella war de papel o piuttosto evadere dalla panic room di Clash?
Ma non è finita qui, c’è l’impero millefoglie, il gioco di stars snake e non toccate terra. Il tutto abbinato a grafiche meravigliose. Insomma tante opzioni da scoprire e da scegliere in un turbine di fantasia e Clash.
Ma non è finita, tra tutti i partecipanti al contest verrà sorteggiato un player che riceverà un omaggio unico, un logo personalizzato per se o per il proprio clan.
Quindi cosa aspetti? Collegati al @millefogliebot, scegli ciò che preferisci, e faccelo sapere usando il pulsante “contattaci”.
E se ancora non lo hai fatto iscriviti pure a jumanji, l’evento clash di fine estate perché con la fantasia, Clash acquista un gusto speciale.
Marta clash
Ogni informazione aggiuntiva sul bot