Guida ai nuovi ARTEFATTI su Clash of Clans: come acquistarli e usarli
Lo Sneak Peek di ieri, ha messo tanta carne sul fuoco e tra le molto novità molti giocatori non hanno ben chiaro il funzionamento dei nuovi artefatti, il loro costo,utilizzo e cosa più importante come e quando saranno disponibili.Questo dubbio è emerso anche, nel nostro Canale Telegram, quindi se tu sei tra questi; mettiti comodo e leggi quest’articolo/guida.
Clan War Leagues: i clan partecipanti sbloccheranno una nuova “valuta” di gioco
Le Clan War Leagues, saranno il focus principale del prossimo Update e di tutta questa guida. I Clan partecipanti, dopo essersi sfidati infatti per 7 giorni, sbloccheranno dei Gettoni-CWL (ovvero la “nuova valuta” di gioco). Per avere maggiori info clicca qui e vai a leggere direttamente l’articolo di ieri!
Dicevamo? Una nuova valuta, una nuova risorsa? Si, ecco un immagine:
Dove potrò spendere questa valuta? Nel nuovo Negozio della Lega. Il Negozio che abbiamo attualmente, cioò questo:
Non sarà più come lo conosciamo noi, cioè così:
Ma diventerà così:
E al suo interno troveremo quindi i nuovi Artefatti, cioè i Martelli e tutti quelli classici che già conosciamo. Dalle CWL accumuleremo questa nuova valuta e poi a nostro piacimento, direttamente dal “League Shop“, ovvero Negozio della Lega comprare l’artefatto che ci serve in quel momento.
Come funzioneranno i nuovi artefatti?
I nuovi artefatti permetteranno di unire l’effetto del Libro+Runa; infatti potrai completare istantaneamente un miglioramento senza spendere neanche una unità di risorsa.
Ecco un video spiegazione, che vi fa vedere l’artefatto direttamente in azione: