Halloween con le Black Witches
Halloween è la festa delle paure della notte: potevano le witches non deliziarci con una megafesta a tema?
Black witches e All Star hanno quindi organizzato una 3gg di divertimento assicurato con amichevoli senza esclusione di colpi e senza alcun escluso.
8 clan di Halloween, ognuno popolato da mostri, sono partiti il 29 sera in una war con dolcetti e scherzetti.
Zucche 🎃 contro licantropi 🐺
Zombies contro fantasmini 👻 nella sfida dei trapassati
Demoni 👹 contro vampiri🧛♂️
Scheletrini ☠️ contro pipistrelli 🦇, pozze di clash allo sbaraglio.
La signora del buio supervisiona il sorteggio che assegna il player col fortunato dolcetto e il kamikaze scherzetto. I mostri si fronteggiano e attendono ognuno nel proprio antro demoniaco.
Buon game signori della notte che la maratona di Halloween abbia inizio.
Le war serrate con risultati sul filo di lana. D’altronde uccidere i mostri non risulta mai ovvio 🤷🏻♀
A tarda notte i contendenti valutano i risultati stanchi ma soddisfatti.
Per effetto di questo evento magico gli sconfitti hanno una mutazione genetica e si trasfomano ingrossando le file dei vincitori.
E se la trasformazione dei vampiri in demoni o dei pipistrelli in scheletrini o dei fantasmi in zombies (anche se va aggiunta ciccia putrescente) può essere con un po’ di fantasia comprensibile pure a noi mortali, nessuno si spiega l’arcano rito con cui una zucca oltretutto vuota si può trasformare in un peloso licantropo. 😱
La seconda serata ha inizio gli scontri sono più numerosi.
I licantropi affronteranno le orde scheletriche mentre zombies e demoni si affrontano nelle viscere della terra.
Ossa, arti e quant’altro volano nelle battaglie. Si vedono licantropi guidati dalla ferocissima Romi felici a rosicchiare. Demoni urlanti capitanati dal gran diavolazzo Max urlano sguaiati intorno a zombies sconfitti.
Gli scontri sono stati perturbati dal grande blackout spazio temporale di halloween che ha rimandato gli scontri di un’ora frastornando i contendenti, ma sostanzialmente si è giunti alla terza e ultima serata della grande festa di halloween.
Licantropi 🐺 di Romina contro demoni 👹 di Max in un ultimo epico scontro che designerà il vincitore che entrerà di diritto nelle leggende della notte.
L’ultima epica battaglia ha inizio e prosegue senza esclusione di colpi, a 3h dalla fine i 2 gruppi sono in sostanziale parità e affilano gli artigli per gli ultimi colpi fatali.
A 2h dalla fine 97 a 97 ancora parità… Impressionante una cosa raramente vista. D’altronde la malvagità e le competenze strategiche delle squadre sono ultranote.
Alla fine nonostante il fantastico attacco finale di Adp, i demoni grazie ai dolcetti vincono l’evento 99 a 97 e ribaltano il risultato di 97 a 98.
È l’alba le creature finiscono la loro festa di halloween e rientrano nei clan.
Grazie alle fantastiche Black Witches, un evento divertente e coinvolgente!! 😍😍 Siamo già pronti per quello dell’anno prossimo 😬😬🧙♀️🧙♂️
Marta clash