Il podio delle Black Witches

Il podio delle Black Witches

Un titolo che nasconde una parantesi tra le parole amicizia e sport: Le Black Witches vincono sempre (anche quando parrebbe abbiano perso).

Come ogni mese si è tenuta la megawar di Giugno per le Black Witches. Le leggende femminili di clash hanno trovato un match altamente complicato dal punto di vista tecnico. Affrontare un clan con quasi 10 livelli in più poteva destabilizzare perfino i veterani più disinvolti, ma la strategia del quartier generale è stata chiara e messa in atto da tutte noi subito, dando prova del nostro spirito combattivo.
In questa war c’erano anche molti “cuccioli”, portati per la prima volta a combattere fianco a fianco con le streghe più esperte. È stato emozionante per i th7 e th8 respirare l’atmosfera della megawar, e combattere gomito a gomito con i nomi più conosciuti della prima community femminile italiana.

photo 2020 05 30 15 46 39 - Il podio delle Black Witches


Iniziamo..il ritrovo è fissato alle ore 22 in clan Black Witches, mancano due ore alla mezzanotte e come sempre il clima è amichevole e sereno, partono i consigli, le sfide e le donazioni tra sorelle.
Inizia la guerra e le mistiche sono pronte per la danza, le piccole streghette da th 7 fino a th 9 aprono il ballo e si lanciano sul campo di battaglia senza timore, ed è un successo di stelle: piccole streghe crescono (bene).
Successivamente scendono in campo i nomi molto noti sulla scena femminile di Clash of Clans, potrei nominarle ma se poi venite a reclutarle mi toccherà trasformarvi in rospi.
La war è combattuta, sudata e plannata insieme, dall’altra parte gli avversari non indietreggiano di una stella raggiungendo sempre il tris, colpo su colpo.
La battaglia è stata ardua e persa per un pelo di gatto nero, ma con orgoglio e spirito di squadra fino alla fine. D’altronde, il modo nel quale si accetta una sconfitta fa capire quanto abbiamo imparato nella vita e nello sport. Una War andata non come previsto, è un’occasione per andare a bottino di esperienze tecniche e senso di amicizia che solo in questo contesto si possono imparare.


Per le Black Witches, Clash of Clans è un bellissimo gioco, nel quale si profondono impegno e costanza reali. Vedere i propri sforzi realizzarsi attraverso innumerevoli successi, e, insieme a questo, costruire una amicizia che vale più delle coppe e degli stemmi è il nostro lavoro da streghe.
La determinazione è più salda che mai, la voglia di dimostrare ciò che siamo non manca. Unite nel motto “Serenità e Sorellanza” essenziale per trovare la tanto agognata vittoria anche dentro la sporadica sconfitta.

Ecco perché possiamo dichiarare serenamente, che le Black Witches vincono sempre.

Se sei donna entra nelle Black Witches, ti aspettiamo:
https://t.me/joinchat/DD3GIw6CGrcEAz9WwnuiRQ

error: Contenuto protetto!