La Nazionale Italiana Femminile di Clash of Clans
Ehy Clashers, oggi vogliamo parlarvi un po’ della nazionale italiana femminile di Clash of Clans!
Prima ancora che la seconda edizione venisse avviata Italian National Team aveva dato il via alla ricerca delle player che avrebbero poi composto la nazionale femminile!
Fin da subito, ancor prima di iniziare ufficialmente il torneo, ci siamo ritrovate per qualche war insieme e si è creato un feeling unico!
Il torneo inizia male, nella prima war della divisione mixed abbiamo beccato la squadra più forte del nostro girone, ma la divisione Élite ci dà una enorme soddisfazione, vinciamo e ci sprona a non perderci d’animo!
Non ci arrendiamo e ci prepariamo alla seconda war, una delle più difficili emotivamente per molte di noi. La sera della war siamo più combattive che mai, qualche errore viene commesso, ma le ragazze sono bravissime ed ecco che arriva la prima vittoria affiancata da un altro successo nella divisione Élite! Ed allora si va avanti per la terza ed ultima war della fase a gironi! Nella divisione mixed si soffre un po’, la war sembra essere persa, un miss click ed abbiamo attaccato lo stesso villaggio due volte! Male, malissimo per una war in cui si ha a disposizione un solo attacco a testa!!
Ma in clan non si perde la speranza, tutt’altro!! Il Panama già festeggia per la vittoria, ma non ha fatto i conti con una squadra di guerriere che non si arrende, ed alla fine riusciamo a spuntarla! Unica nazionale europea a qualificarsi! Nel frattemo nella divisione Élite l’Italia colleziona la terza vittoria posizionandosi prima nel girone e così, con entrambe le squadre, riusciamo ad accedere ai Play Off!
Stasera disputeremo una war difficilissima, le avversarie della divisione Mixed, le sirene americane, sono forti, preparate e combattive. Ed anche domani non sarà una passeggiata nella divisione Élite.
Non sappiamo come andrà a finire, ma una cosa possiamo affermarla con certezza: le ragazze che ci hanno affiancato in questa avventura sono fantastiche, sempre disponibili l’una per l’altra, pronte a confortare chi commette un errore, a spronare le proprie compagne ad aiutare chi ne ha bisogno. Abbiamo condiviso le gioie della vittoria e siamo state unite nella sconfitta. Per noi che siamo i capitani è questo che significa essere una SQUADRA!
Sul finale desideriamo ringraziare Italian National Team, che ci ha supportato passo dopo passo, facendo un lavoro enorme di analisi e preparazione. Ci hanno insegnato davvero tanto ed è un onore per noi essere alla guida di un loro team.
Adesso mettiamocela tutta!!… GO GO GO ITALY! 🇮🇹
I vostri capitani Lauradac e Sissycat