L’alba di un nuovo inizio: il blog ha un dominio “.it”
Dopo tanti sacrifici e risultati, il TheLastWar si fa il look. Da oggi in poi infatti, avremo un dominio tutto nostro “.it” , non saremo più sotto Altervista e avremo la possibilità di essere conosciuti più facilmente.
Che cosa cambierà?
Sostanzialmente nulla, per i poco esperti dico nulla. Gli articoli che abbiamo realizzato con lo staff del TheLastWar sono e saranno sempre disponibili nella varie sezioni e categorie. Con il dominio “.it” avremo molto più spazio hosting sul server: potremo caricare più contenuti articoli e immagini, senza dimenticare il dominio personale che aggiunge al tutto un tocco di professionale.
Vi chiediamo pazienza
Essendo l’operazione avvenuta in meno di 24h: ovvero il trasferimento da Altervista ad Aruba con acquisto di dominio, vi chiediamo pazienza per la grafica ancora semplice ed elementare e per eventuali bug grafici o mancanze. Ci stiamo attivando io e il mio amico nonchè collega Michele Minister, per migliorare e settare al meglio il sito.
Tutto come prima
Tramite l’indicizzazione Google se cliccate sul link vecchio questo automaticamente vi manderà sul nuovo sito (quello “.it” per intenderci) dove sono già presenti tutti gli articoli scritti dal giorno 1.
Dopo che verranno effettuati semplici cambiamenti grafici, si ritornerà con la programmazione abituale degli articoli.