Le Ladies ITC: una war diversa

Le Ladies ITC: una war diversa

Le Ladies di ITC: una war diversa

G5Gk5Bp - Le Ladies ITC: una war diversa

Il 25 Marzo la community ITC ha organizzato e disputato la TOP WAR Ladies che com’è facilmente intuibile raggruppa le migliori giocatrici di Clash of Clans.

Io ho partecipato con il mio Th12 Athena e ho potuto osservare l’evento da vicino, divertendomi e combattendo a fianco a questo gruppo affiatato.

Ebbene, poco alla volta è venuto fuori un team che brilla di luce propria. I players erano tutti pronti e ognuno sceglieva liberamente un profilo da attaccare, tutti andavano a chiusura…certo qualche fail su primo attacco è anche normale ,ma il primo scaglione si è presentato buono.

Susy ha presenziato la war dall’inizio alla fine ,supportando tutti con truppe e consigli. Ha creato un ambiente tranquillo e sorridente, nonostante l’ansia per la live che ci sarebbe stata in serata a opera dello youtuber Haplo80.

Ho salutato tutti e ho cominciato a osservare in silenzio. Appena entrata mi ha colpito l’assenza di una strategia ben definita e stabili in anticipo; in quanto si lasciava campo libero a i players, indicando come prima attacco i Th10.

Termina così la prima sera di war. L’indomani , era la volta dei th11 e th12. Anche in questo caso libera scelta di obiettivo. Ho riscontrato una grande maturità da parte di quasi tutti i players, anche grazie alla splendida padrona di casa Susy #PRUJU9VP.

Personalmente sono rimasta impressionata da due attacchi eseguiti magistralmente e con molta tecnica da: Dany e Rossana, rispettivamente Th12 e Th11.

Dany #9pgrj9rp è partito con due enel infuriati negli angoli sorretti da un push iniziale con giganti,curatori e bocciatori.

Mentre Rossana #8g2g8jvcv ha utilizzato Enel in combo con Mongolfiere e si è aiutata con uno Sganciapietre supportato da Eroi, nella fase finale.

Considerazioni personali extra war

L’evento ITC era in contemporanea a un altro evento. Purtroppo come sempre ci sono stati players che hanno dato “buca” alla fine ,complicando la situazione in entrambi gli eventi. Non tollero questo modo di fare da parte dei players, non riescono a capire quanto lavoro ci sia dietro a ogni evento:dai moduli di iscrizione ,al calcolo del bd, al contattare tutti.

Ogni volta che un player rinucia alla vigilia dell’evento crea un grosso disservizio all’organizzazione. Mi auguro che quanto prima ,questa pessima mentalità cambi e si arricchisca di propria responsabilità,anzi diciamo di civiltà e rispetto verso il prossimo.


Segui il TheLastWar

📲Link sitohttps://www.thelastwar.it/  
🆕Link Canale Telegramt.me/thelastwarblog  
🔔Link Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/thelastwarblog  
📢Link Profilo Instagramhttps://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!