[LEAKS] Arriva la catapulta su Clash of Clans: foto & video!

[LEAKS] Arriva la catapulta su Clash of Clans: foto & video!

La Supercell continua a lavorare per rendere il gioco più innovativo,fresco,competitivo e avvincente. Se fino a pochi mesi fa ci si lamentava della scarsità di nuove idee,aggiornamenti o anche solamente voci o leaks, bene da quando è stata introdotto la Base del Costruttore le news,le idee e i leaks per il futuro non sono mai mancati. Anche qui ci tengo a precisare che nel corso di questo articolo vedremo dei leaks diffusi dal profilo Instagram di un nuovo designer della Supercell, recentemente assunto che ha deciso di “sganciare” questa bomba direttamente dal suo profilo.

Quindi prendete tutto con le pinze e con la consapevolezza che si tratta solamente di voci, secondo quanto si vocifera la Supercell dopo la Bomb Tower (Torre Bombardiera) introdurrà una nuova difesa ovvero la Catapulta. Le immagini che sto per mostrarvi sono familiari al concept Supercell e lasciano ben sperare, ma ancora una volta vi ragguaglio a credere al 100% al fatto che sia introdotta.

 

BGGlHFi - [LEAKS] Arriva la catapulta su Clash of Clans: foto & video!
6nh6Iub - [LEAKS] Arriva la catapulta su Clash of Clans: foto & video!
bhzjXpa - [LEAKS] Arriva la catapulta su Clash of Clans: foto & video!
4ehGdOI - [LEAKS] Arriva la catapulta su Clash of Clans: foto & video!
O3sCMqT - [LEAKS] Arriva la catapulta su Clash of Clans: foto & video!

Si sa poco o nulla, per ora possiamo solo prendere le Statistiche per buone e analizzarle insieme. Le immagini mostrano solamente due livelli per la difesa/struttura ma se in futuro verrà introdotta ovviamente conoscerà un numero più alti di livelli. La seconda cosa che balza all’occhio è la possibilità di upgrade con oro o elisir; infatti non essendoci ancora certezza non si sa se questa difesa sarà migliorabile con oro piuttosto che con elisir. Staremo a vedere, nel frattempo vi lascio con un video diffuso da uno youtuber russo circa le funzionalità e caratteristiche di questa nuova difesa:

 

error: Contenuto protetto!