Mobile Party Online, un evento di beneficenza da non perdere!
17, 18, 19 Dicembre 2019
Mobile Party, nella sua seconda edizione, decide di debuttare sposando la causa della beneficenza! Questo evento, dedicato al mondo dei videogiochi mobile, mira a promuovere la sportività e l’amicizia tra membri della grande community, mettendo sotto i riflettori protagonisti e streamer di questo mondo. Il videogame così non diventa solo più un atto individuale di puro divertimento, ma coinvolge direttamente i giocatori di tutta Italia e non solo!
Strutturato in tre giorni (17,18,19 Dicembre), verrà trasmesso sui canali Youtube e Twitch di importantissimi Youtubere amatissimi dai ragazzi che giocano ai titoli Supercell.
Brawl Stars, Clash Royale e Clash of Clans avranno una giornata dedicata ciascuno, eventi online organizzati per avvicinare Youtuber e community ad una buona causa: quella dell’associazione no profit “Io, Domani…”, che lavora nella ricerca e nel supporto ai reparti di oncologia infantile.
Sull’evento ufficiale Facebook, sempre aggiornato, c’è la possibilità di avere maggiori informazioni, iscriversi ai tornei e conoscere la programmazione delle serate
Re, Pistoleri e barbari al Mobile Party Online
I tre titoli Supercell, Brawl Stars, Clash Royale e Clash of Clans sono in cima alle classifiche di download e sono giocati dagli utenti di tutto il mondo e di tutte le età. Proprio per le caratteristiche dei giochi che caratterizza Supercell, questi titoli sono stati scelti come cuore del Mobile Party Online. Durante le tre giornate dell’evento vi saranno tornei e showmatch in live streaming, che regaleranno alla community momenti mozzafiato e risate in compagnia degli Youtubers e Streamers presenti.
L’evento Mobile Party, organizzato da Beat Gaming è il secondo organizzato nel 2019. Nella sua prima edizione ha portato al successo un formato tutto dedicato alla community mobile.
Tanto che Mobile Party è diventato un punto di riferimento sul panorama italiano per il videogame di settore.
I protagonisti di Mobile Party Online
Prima in assoluto è la ONLUS “Io, Domani…” alla quale andrà tutto il ricavato. Non vi sveliamo altri dettagli perché uscirà un articolo dedicato a loro nei prossimi giorni!
Gli ospiti della serata saranno diversi e divisi per i giochi che tratteremo. Gigi e Mattiz apriranno le danze con Brawl Stars nella prima serata. Mr. DLS, DC System e Dragon saranno i protagonisti delle altre due serate dedicate a Clash Royale e Clash of Clans.
In prima linea ci sono anche i partners che curano gli aspetti più delicati dell’organizzazione. Beat Gaming, What The Factory, ESL, RedStar Gaming ed Emme Gaming sono i nomi che hanno dato vita a questo evento.
Ultimo ma non per importanza, lo sponsor tecnico Asus ROG. Non potevano mancare in questa serata dedicata alla beneficenza e mostrando di avere grande cuore con una MAXI Donazione che scoprirete durante la serata.