Modifiche e Bilanciamento Aggiornamento Giugno 2018
Cosa troverai nell'articolo
Ecco il post ufficiale pubblicato sui canali Supercell relativo all’imminente bilanciamento nel mese di Giugno:
Oltre ai nuovi contenuti per l’imminente aggiornamento del Municipio 12, abbiamo un sacco di nuovi cambiamenti che stiamo per implementare quando l’aggiornamento sarà operativo! A causa del numero di cambi di equilibrio che entrano nel gioco, li abbiamo suddivisi in categorie pertinenti.
Per una panoramica delle modifiche e una panoramica di alcune delle decisioni di cambiamento, guarda questo video di anteprima !
Oppure visita i forum per leggere tutti i cambiamenti e le statistiche in dettaglio cliccando qui .
Economia
Anello delle mura:
- Il prezzo dell’anello delle mura è stato ridotto da 200 gemme a 100 gemme per anello.
- Il numero di pezzi richiesto per ogni aggiornamento del Muro è stato ridotto e ora copre fino a 1 M di risorse richieste. Ad esempio, un Muro che richiede risorse di 1 M richiederà un anello di Mura. Un Muro che richiede risorse 2M richiederà 2 Anelli, le risorse 3M richiederanno 3 anelli, ecc. Qualunque cosa al di sotto delle risorse 1M richiederà solo 1 anello.
Mercante:
- Il trader offrirà un numero maggiore di Anelli delle Mura.
Tesoreria:
- La capienza massima di elisir e oro del municipio 12 è aumentato a 12 milioni per ogni tipo di risorsa.
- La capienza massima per l’Elisir Nero al municipio 12 è aumentato a 240K.
Mura:
- Comprendiamo che il miglioramento delle tue mura è un aspetto che richiede tempo in Clash of Clans. Di conseguenza, stiamo riequilibrando il costo delle mura per i livelli 5-10 del municipio.
Tesoro:
- Abbiamo aumentato l’importo che il tuo tesoro può immagazzinare in tutti i livelli del municipio.
Bonus Lega:
- La quantità di risorse assegnate per la Lega Campione è stata drasticamente aumentata per il bonus.
Bottino di guerra:
- La quantità di bottino guadagnata da Clan Wars è stata aumentata.
- La percentuale di vincita di una guerra è aumentata dal 600% al 700%
- Percentuale di estrazioni aumentate dal 240% al 350% (possibilità di trovare risorse)
- Percentuale per perdite aumentate dal 180% al 300% (possibilità di perdere risorse quando si è attaccati)
incantesimi
Incantesimo Tuono:
- La quantità di danni inflitti per fulmine è stata aumentata con un totale di 6 per livello
Incantesimo Congelamento:
- La pozione Congelamento è stata ribilanciata per aumentarne l’utilità;
- Lo spazio abitativo è ridotto a 1;
- Costi e tempi di allenamento ridotti del 50%;
- Costo della donazione ridotto del 50%;
- La durata dell’incantesimo Congelamento è stata ridotta di 1 secondo da 5 a 4.
Incantesimo Clone:
- Lo spazio abitativo è ridotto a 3;
- Costi e tempi di allenamento ridotti del 25%;
- Costo della donazione ridotto del 25%;
- Spazio abitativo duplicato ridotto del 25%;
difese
Aggiornamento del municipio:
- Tutti gli edifici disponibili devono essere posizionati prima di poter passare al livello successivo del municipio! (Addio minimax e municipi engi);
Torre degli arcieri:
- Il danno di livello 12 è diminuito da 86 a 83;
- Il danno di livello 13 è diminuito da 98 a 92;
- Il danno di livello 14 è diminuito da 110 a 108;
Inferno Tower:
- Aumentato il danno a singolo e modalità multipla;
- Il danno di livello 4 è aumentato da 54 a 58;
- Il danno di livello 5 è aumentato da 64 a 70;
Torre Bombardiera:
- Il danno di livello 5 è aumentato da 44 a 46;
- Il danno di livello 6 è aumentato da 48 a 52;
Artiglieria dell’Aquila:
- Rimosso il bonus di danno 3x su Golems;
Truppe
Guaritore:
- Guarigione di livello 4 ridotta da 71 a 65;
- Guarigione di livello 5 ridotta da 90 a 80
Minatore:
- La velocità di movimento è aumentata da 250 a 400;
- Tempo richiesto per Miner in superficie / sommergere ridotto da 1,2 a 0,6 secondi;
Gigante:
- Livello 7 HP aumentato da 1220 a 1280;
- Livello 8 HP aumentato da 1440 a 1480;
Bowler:
- Livello 1 DPS ridotto da 65 a 60;
- Livello 2 DPS ridotto da 75 a 70;
- Livello 3 DPS ridotto da 85 a 80;
PEKKA:
- Livello 5 HP aumentato da 4500 a 4700;
- Livello 6 HP aumentato da 5100 a 5200;
- Abbiamo anche diminuito i costi dell’elisir per addestrare PEKKA al fine di renderli più accessibili a livelli più bassi;
Drago:
- Livello 5 HP aumentato da 2900 a 3000;
- Livello 6 HP aumentato da 3200 a 3300;
- Abbiamo anche diminuito i costi dell’elisir per addestrare Dragon per renderli più accessibili a livelli più bassi;
Strega:
- Livello 1: HP aumentato da 270 a 320. DPS aumentato da 50 a 100. Il numero di scheletri generati è aumentato da 3 a 4.;
- Livello 2: HP aumentato da 300 a 360. DPS aumentato da 60 a 120. Il numero di scheletri generati rimane lo stesso.
- Livello 3: HP aumentato da 330 a 400. DPS aumentato da 70 a 140. Il numero di scheletri generati è diminuito da 5 a 4.;
Builder Base
- Aggiunti 20 pezzi Wall (4 segmenti) a Builder Hall livello 8.
- Super PEKKA: diminuzione dei danni mortali a tutti i livelli.
Tutte le modifiche alle statistiche dettagliate sono disponibili nei nostri forum. Clicca qui per leggerli ! E mentre ci sei, perché non partecipare alla discussione e lasciare i vostri commenti e feedback? 🙂
-Il Team di Clash of Clans