Note di Rilascio – Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
Ciao Capo! Hai perso uno Sneak Peek e non conosci le novità in arrivo? Non sei al corrente dei vari bilanciamenti e dei nuovi livelli di truppe,edici o strutture? Nell’articolo di oggi riassumeremo tutte le Note di Rilascio che saranno effettive con l’aggiornamento di Dicembre su Clash of Clans.
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1. Sneak Peek: Il Municipio Livello 13
Gli Sneak Peek, ovvero le “spoilerate” ufficiali diffuse da Supercell sui propri canali Ufficiali sono partiti il 2 Dicembre. In quella data, è stato finalmente ufficializzato il nuovo livello di Municipio e mostrato il suo layout: (se vuoi approfondire, clicca qui)
Il Municipio livello 13, al pari del suo predecessore potrà contare su una difesa incorporata: la Giga Inferno.
La Giga Inferno ha 5 livelli, ognuno dei quali offre più devastazione rispetto al livello precedente. Ma è al livello 3 dove brilla la Giga Inferno. Quando il Municipio 13 raggiunge 0 punti ferita, la Giga Inferno esplode in una devastante esplosione di danni che provoca una potente esplosione di congelamento che rallenta temporaneamente tutti i nemici nel suo raggio. Nemmeno il Gran Sorvegliante garantisce l’immunità all’effetto di rallentamento dell’esplosione della Giga Inferno.
Tempo di costruzione
Costo di miglioramento
Capacità di memoria (oro)
Capacità di memoria (elisir)
Capacità di memoria (elisir scuro)
Punti Vita
18 giorni
12 M d’oro
2 Milioni di Oro
2 Milioni di Elisir
20k di E. Nero
8200
Statistiche di Giga Inferno
Spazio sulla Mappa: 10 piastrelle
Tipo di danno: bersagli multipli
Obiettivi: Terra e aria
Target preferito: Qualsiasi
Livello
Tempo di miglioramento
Costo di miglioramento
Danno per secondo
Danni distrutti
Durata lenta
Numero di target
1
N / A
N / A
200
1000
N / A
4
2
10d
12 M d’oro
225
1000
N / A
4
3
12d
Oro 14M
250
1000
4 sec
4
4
14d
16 M d’oro
275
1000
6 sec
4
5
16d
Oro 18 carati
300
1000
8 sec
4
2. Sneak Peek: Nuova macchina d’assedio, la Caserma Volante
Il secondo Sneak Peek, uscito il 3 Dicembre ha annunciato l’arrivo di una nuova macchina d’assedio: la Caserma Volante. Le caserme volanti si schierano ovunque tu possa schierare normalmente le tue truppe del castello del clan, fuori dai confini del villaggio in difesa. Sebbene le caserme d’assedio non guidino o volino verso il municipio o una struttura difensiva come fanno le altre macchine d’assedio, le caserme volanti sono precaricate con un numero di truppe già preimpostate accanto alle truppe del castello del clan. Quando la Caserma volante atterra, le Truppe preimpostate cominceranno a sbarcare mentre la barra Hit Point scatta lentamente a zero.
Una volta che i punti ferita della caserma d’assedio sono spariti, si romperà e dispiegherà le truppe del castello del clan che hai piazzato all’interno, sebbene tu possa distruggere manualmente le caserme dell’assedio per schierare le truppe del castello del clan in precedenza.
Spazio abitativo: 1
Velocità di movimento: 0
Livello
Tempo di ricerca
Costo di ricerca
Hitpoints
Costo della addestramento
Numero di PEKKA
Numero dei maghi
Tutta la vita
Tempo di allenamento
1
N / A
N / A
3300
Oro 100 carati
1
6
30 sec
20 minuti
2
10d
Elisir 8M
3700
Oro 100 carati
1
8
30 sec
20 minuti
3
14d
Elisir 11M
4100
Oro 100 carati
1
10
30 sec
20 minuti
4
16d
Elisir 14M
4500
Oro 100 carati
1
12
30 sec
20 minuti
3. Sneak Peek: nuova difesa, lo Scaglia Pietre
Procedendo con le novità, il 4 Dicembre è uscito il terzo Sneak Peek. Ecco la nuovas difesa, lo Scaglia Pietre.
È una catapulta o un trabucco? No, non è né superiore a entrambi. Lo Scaglia Pietre è una difesa nuova di zecca al Municipio 13 e sarà una spina interessante a fianco dell’incantesimo di pipistrello. In grado di colpire sia gli attacchi terrestri che aerei, lo Scaglia Pietre lancerà il suo proiettile di rocce allentate sul bersaglio. Tuttavia, all’impatto il gruppo si romperà causando danni aggiuntivi in un’esplosione a forma di cono alle unità dietro il bersaglio iniziale.
Intervallo: 3-10 piastrelle
Tipo di danno: area splash
Obiettivi: Terra e aria
Target preferito: Qualsiasi
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Hitpoints
1
15 giorni
15 milioni di oro
150
3000
2
17 giorni
17 milioni di oro
180
3500
4. Sneak Peek: nuova truppa, ecco lo Yeti
Poteva mancare una nuova truppa? Assolutamente no. Già da Th12, si potrà sbloccare e utilizzare una nuova truppa esclusiva, lo Yeti. Adorabilmente gelida e gelida come la pelliccia, la Yeti è una nuovissima truppa che si sblocca al Municipio 12 quando aggiorni la tua caserma. Questa meraviglia selvaggia si dirige verso i suoi obiettivi e infonde un potente pugno in quelle zampe. Ma sulla sua schiena, lo Yeti porta un cesto di Yetimiti che si prende cura delle fredde cime delle montagne. Quando lo Yeti subisce danni, i suoi amici Yetimite salteranno dal loro accogliente santuario di vimini e cercheranno una punizione. Quando i punti ferita dello Yeti raggiungono lo zero, i rimanenti Yetimiti si liberano e sciamano il nemico mentre compiono innumerevoli atti di malizia come saltare sui muri per infliggere danni o lasciare sciolti i lacci di tutti.
5. Sneak Peek: quarto eroe, ecco la Campionessa Reale
Il TH13 introducerà un nuovo Reale, dopo anni e anni di astinenza. Diamo il benvenuto, con il quinto Sneak Peek alla Campionessa Reale. Comandante degli eserciti reali, la Campionessa Reale è feroce come una tempesta invernale e altrettanto impavida. La Campionessa Reale è il nuovissimo Eroe che si sblocca a Town Hall 13, portando il numero totale degli eroi a 4. Migliorandosi con l’Elisir Nero, la Campionessa porta una nuova ed interessante nuova strategia per Clash of Clans. Come guerriera tattica, è in grado di scavalcare i muri e spingere la sua potente lancia negli obiettivi scelti: Difese. Tuttavia, è la sua abilità di cercare scudo che è veramente distruttiva. Con un poderoso sollevamento, la Campionessa Reale lancia il suo scudo sul campo di battaglia e prenderà di mira le 4 difese più vicine, indipendentemente dalla distanza, e infliggerà danni. Preparati a scatenare la sua furia!
–Costo al livello 1: 120.000 Elisir nero –Target preferito: difese –Tipo di danno: bersaglio singolo –Obiettivi: Terra e aria –Velocità di movimento: 24
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Hitpoints
Tempo di rigenerazione
Livello di abilità
1
N / A
120K DE
374
2950
31 minuti
0
2
1d
130K DE
383
3000
31 minuti
0
3
1d 12h
140K DE
392
3050
31 minuti
0
4
2d
150K DE
401
3100
31 minuti
0
5
2d 12h
160K DE
410
3150
34 minuti
1
6
3d
170K DE
418
3200
34 minuti
1
7
3d 12h
180K DE
426
3250
34 minuti
1
8
4d
190K DE
434
3300
34 minuti
1
9
4d 12h
200K DE
442
3350
34 minuti
1
10
5 D
210K DE
450
3400
37 minuti
2
11
5d 12h
220K DE
458
3450
37 minuti
2
12
6d
230K DE
466
3500
37 minuti
2
13
6d 12h
235K DE
474
3550
37 minuti
2
14
7d
240K DE
482
3600
37 minuti
2
15
7d
245K DE
490
3650
40 minuti
3
16
7d 12h
250K DE
498
3700
40 minuti
3
17
7d 12h
255K DE
506
3750
40 minuti
3
18
7d 12h
260K DE
514
3800
40 minuti
3
19
7d 12h
265K DE
522
3850
40 minuti
3
20
270K DE
530
3900
43 minuti
4
Cerco Statistiche Scudo
Livello
Danno
Salute recuperata
Numero di target
1
1260
1700
4
2
1460
2000
4
3
1660
2300
4
4
1860
2600
4
Nuovi livelli per le Difese
L’aggiornamento al Municipio Livello 13 porta anche una serie di nuovi livelli nel tuo villaggio. Poiché il tema di Town Hall 13 è “l’elisir nero e il ghiaccio”, tutte le difese e gli edifici sono stati sottoposti a un adeguato cambio di layout quando li aggiorni al municipio 13. Ma non sono solo le tue difese che ottengono un aggiornamento! Quando aggiorni il tuo laboratorio al livello 14, anche diverse truppe possono essere aggiornate a nuovi livelli!
Artiglieria Aquila livello 4
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per colpo
Danno da onde d’urto
Hitpoints
4
18d
Oro 18 carati
450
35
5200
Torre Inferno Livello 7
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Numero di target
Hitpoints
7
17d
Oro 17M
93/2250
5/1
3300
Torre degli stregoni livello 12
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Hitpoints
12
16d
16,2 milioni di oro
78
2480
Arco-X livello 7
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Hitpoints
7
16d
16 M d’oro
175
3900
Difesa aerea livello 11
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Hitpoints
11
16d
15 M d’oro
440
1500
Tesla livello 11
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Hitpoints
11
16d
15 M d’oro
130
1100
Cannone livello 18
Livello
Tempo di aggiornamento
Costo di aggiornamento
Danno per secondo
Hitpoints
18
15d
Oro 14M
139
1860
Mura Livello 14 (100 pezzi possono essere migliorati al Livello 14)
Livello
Numero di pezzi disponibili
Costo di aggiornamento
Hitpoints
14
100
6M Oro / Elisir
11.5K
Officina delle Macchine d’Assedio Level 4
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Siege Capacity
Hitpoints
4
14d
14.5M Elixir
3
1300
Caserma Livello 14
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Unlocks
Hitpoints
14
9d
5M Elixir
Yet
1050
Deposito di Elisir Nero livello 8
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Storage Capacity
Hitpoints
8
10d
9M Elixir
280K DE
3800
Deposito di Oro livello 14
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Storage Capacity
Hitpoints
14
9d
4.5M Elixir
4M Gold
3300
Deposito di Elisir livello 14
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Storage Capacity
Hitpoints
14
9d
4.5M Gold
4M Elixir
3300
Castello del Clan livello 9
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Troop Capacity
Spell Storage
Siege Machine
Hitpoints
9
18d
16M Gold
45
2
1
4800
Laboratorio livello 11
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Hitpoints
11
10d
10M Elixir
1210
Truppe
Truppa
Livello
Tempo di miglioramento
Costo di UP
Danno
Hitpoints
Costo di Addestramento
Tempo di Addestramento
Spaccamuro
9
15d
14M Elixir
120
112
2000 Elixir
15 sec
Mongolfiere
9
16d
14M Elixir
256/322
940
6000 Elixir
30 sec
Draghi
8
16d
15M Elixir
330
4200
24K Elixir
3 mins
Minatori
7
15d 12h
14M Elixir
128
1000
6800 Elixir
30 sec
Draghi Elettrici
4
16d
16M Elixir
330/390
4500
40K Elixir
6 mins
Domatori
10
16d
280K DE
174
970
42 DE
45 sec
Bocciatori
5
16d
280K DE
96
430
53 DE
1 min
Curatori livello 6
Level
Upgrade Tiem
Upgrade Cost
Troop Heal
Hero Heal
Hitpoints
Training Cost
Training Time
6
15d
14.5M Elixir
72
56
1600
17K Elixir
2 mins
Pozioni Scheletrini Level 8
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Total Troop Heal
Total Hero Heal
Cost
8
16d
14M Elixir
2000
1100
8100 Elixir
Pozione Cura livello 4
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Spell Duration
Cost
4
15d
13M Elixir
80 sec
32K Elixir
Pozione Scheletrini livello 7
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Skeleton Count
Cost
7
15d
250K DE
16
170 DE
Nuove trappole
1x Bomba, 1 bomba stanatore mina aereoo
New Trap Levels
GiaBomba gigante livello 6
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Damage
Area of Effect
6
7d
5M Gold
325
4 Tiles
Bomba Aerea livello 7
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Damage
Area of Effect
7
6d
4M Gold
248
3 Tiles
Bomba livello 9
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Damage
Area of Effect
9
6d
4M Gold
112
3 Tiles
Eroi
Regina livello 70
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Damage per Second
Hitpoints
Regen Time
Ability Level
66
7d 12h
250K DE
739
2980
46 mins
13
67
7d 12h
260K DE
751
3040
46 mins
13
68
7d 12h
270K DE
762
3095
46 mins
13
69
7d 12h
280K DE
772
3145
46 mins
13
70
8d
290K DE
781
3190
49 mins
14
BaRe Barbaro livello 70
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Damage per Second
Hitpoints
Regen Time
Ability Level
66
7d 12h
250K DE
462
8470
46 mins
13
67
7d 12h
260K DE
471
8680
46 mins
13
68
7d 12h
270K DE
480
8890
46 mins
13
69
7d 12h
280K DE
490
9100
46 mins
13
70
8d
290K DE
500
9300
49 mins
14
Abilità
Level
Damage Increase
Health Recovery
Speed Increase
Summoned Units
14
846
3850
31
32
Gran Sorvegliante livello 50
Level
Upgrade Time
Upgrade Cost
Damage per Second
Hitpoints
Regen Time
Ability Level
41
7d 12h
12M Elixir
260
2260
45 mins
8
42
7d 12h
12.5M Elixir
266
2280
45 mins
8
43
7d 12h
13M Elixir
271
2300
45 mins
8
44
7d 12h
13.5M Elixir
275
2320
45 mins
8
45
7d 12h
14M Elixir
279
2340
47 mins
9
46
8d
14.5M Elixir
283
2360
47 mins
9
47
8d
15M Elixir
287
2380
47 mins
9
48
8d
15.5M Elixir
291
2400
47 mins
9
49
8d
16M Elixir
295
2420
47 mins
9
50
8d
16.5M Elixir
299
2440
49 mins
10
Abilità Gran Sorvegliante
Level
Ability Time
HP Increase
Max HP Increase
9
7.5 sec
90%
575
10
8 sec
90%
575
QoL – Modifiche qualità della vita
Gameplay
Gli eroi ora proveranno automaticamente a salvarsi e ad usare la loro abilità se subiscono danni che li ucciderebbero e l’abilità è disponibile per essere usata. I giocatori esperti possono disabilitare questa funzione in Altre impostazioni.
UI
L’anteprima del villaggio nel profilo è tornata! Tocca l’icona del Municipio nel profilo.
Quando si scelgono i membri della guerra, ora è possibile vedere i livelli del municipio del compagno di clan in tutti i tipi di guerra (purché abbiano effettuato l’accesso dopo l’aggiornamento)
Quando ti iscrivi a War League se chiudi e riapri la schermata di selezione dei membri, ricorderà la dimensione della guerra precedentemente selezionata.
È possibile aggiornare più muri se il prezzo combinato non è superiore al massimo (risorse correnti, limite di risorse)
Skin e decorazioni
Ora è possibile posizionare le decorazioni sui bordi esterni della mappa.
Non è più necessario posizionare decorazioni in ogni layout. Ad esempio è possibile avere una decorazione solo nel layout del Villaggio di casa ma non nel layout della Base di guerra.
L’effetto di sparo del guardiano inizia più vicino allo staff che allo stomaco
Vantaggi del clan
Raggiungere il livello 8 del clan ora consente ai membri del clan di donare 2 incantesimi invece di 1
Tutti i limiti di donazione di truppe esistenti sono stati aumentati di 1
Truppe
Il P.E.K.K.A. al livello 8 avrà un nuovo layout
Bilanciamento di edifici e trappole
Aumentata la capacità di stoccaggio di livello 13 di depositi d’oro e di elisir di 500000
Aumentato il danno da mortaio multiplo del 10% su tutta la linea nel villaggio natale
Trappola a molla ridotta espulso spazio abitativo
Livello 1: 15 → 10
Livello 2: 16 → 12
Livello 3: 17 → 14
Livello 4: 18 → 16
Livello 5: 19 → 18
Truppe ed eroi
Aumenta il livello del Gigante 8/9 HP da 1480/1660 a 1500/1850
Aumenta il livello Minatore 6 HP da 870 a 900
Diminuito il Mastino esplode il raggio da 5 tessere a 3,5 tessere
Aumentato il Danno di 1000/1200/1400 per il livello 1/2/3 Dirigibile
Aumentato il livello delle Valkyrie 7 HP da 1400 a 1450
Il Gran Sorvegliante sarà meno propenso a seguire il Mastino Lavico.
Diminuisci la cura delle truppe del Guaritore di livello 5 da 80 a 72
Aumenta la cura degli eroi del Guaritore di livello 5 da 44 a 48
Bottino
Aumentata la quantità massima di elisir / oro che può essere saccheggiata dai depositi dei giocatori TH12 di 50.000
Aumentata la quantità massima di Elisir Oscuro che può essere saccheggiata dai depositi dei giocatori TH12 di 500
Incantesimi
Cambia la frequenza di generazione dello scheletro in 1 scheletro al secondo dopo le spawn iniziali per tutti i livelli di incantesimo dello scheletro
Aumenta il costo dell’incantesimo di rapidità livello 2-5 da 85/90/95/100 a 100/120/140/160
Correzioni Bug Vari
Correzione del bug che aggiunge un tag errato (HV anziché WB) al collegamento del layout durante la condivisione del layout dallo slot del layout di guerra acquistato.
Interessa almeno il testo della voce della chat del clan
Correzione di un arresto anomalo causato da deep link interrotti per la condivisione del layout
Risolto un bug nel caso in cui in caso di distruzione di un muro tutte le unità che attaccano il muro effettueranno immediatamente il retarget. Ora effettueranno il retarget solo dopo aver terminato il loro colpo
Risolve i problemi con Battle Machine e PEKKA che attaccano i muri e non fanno danni in Builder Base
Forza il retarget per Grand Warden se sta attaccando un muro e il suo gruppo è morto
Migliora la valutazione della posizione di attacco controllando se il bersaglio è raggiungibile prima di raggiungere la fine del percorso.
Dovrebbe migliorare l’IA di molte truppe di terra, ma in particolare Battle Machine.
Ecco tutto quanto: articolo lungo ma completo di statistiche,novità e statistiche. Sei pronto per l’update Capo? Facci sapere la tua con un commento sui nostri social ufficiali!