Note di Rilascio – Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans

Note di Rilascio – Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans

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Note di Rilascio – Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans

Ciao Capo! Hai perso uno Sneak Peek e non conosci le novità in arrivo? Non sei al corrente dei vari bilanciamenti e dei nuovi livelli di truppe,edici o strutture? Nell’articolo di oggi riassumeremo tutte le Note di Rilascio che saranno effettive con l’aggiornamento di Dicembre su Clash of Clans.

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1. Sneak Peek: Il Municipio Livello 13

Gli Sneak Peek, ovvero le “spoilerate” ufficiali diffuse da Supercell sui propri canali Ufficiali sono partiti il 2 Dicembre. In quella data, è stato finalmente ufficializzato il nuovo livello di Municipio e mostrato il suo layout: (se vuoi approfondire, clicca qui)

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Il Municipio livello 13, al pari del suo predecessore potrà contare su una difesa incorporata: la Giga Inferno.

La Giga Inferno ha 5 livelli, ognuno dei quali offre più devastazione rispetto al livello precedente. Ma è al livello 3 dove brilla la Giga Inferno. Quando il Municipio 13 raggiunge 0 punti ferita, la Giga Inferno esplode in una devastante esplosione di danni che provoca una potente esplosione di congelamento che rallenta temporaneamente tutti i nemici nel suo raggio. Nemmeno il Gran Sorvegliante garantisce l’immunità all’effetto di rallentamento dell’esplosione della Giga Inferno.

Tempo di costruzioneCosto di miglioramentoCapacità di memoria (oro)Capacità di memoria (elisir)Capacità di memoria (elisir scuro)Punti Vita
18 giorni12 M d’oro2 Milioni di Oro2 Milioni di Elisir20k di E. Nero8200

Statistiche di Giga Inferno

  • Spazio sulla Mappa: 10 piastrelle
  • Tipo di danno: bersagli multipli
  • Obiettivi: Terra e aria
  • Target preferito: Qualsiasi
LivelloTempo di miglioramentoCosto di miglioramentoDanno per secondoDanni distruttiDurata lentaNumero di target
1N / AN / A2001000N / A4
210d12 M d’oro2251000N / A4
312dOro 14M25010004 sec4
414d16 M d’oro27510006 sec4
516dOro 18 carati30010008 sec4

2. Sneak Peek: Nuova macchina d’assedio, la Caserma Volante

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Il secondo Sneak Peek, uscito il 3 Dicembre ha annunciato l’arrivo di una nuova macchina d’assedio: la Caserma Volante. Le caserme volanti si schierano ovunque tu possa schierare normalmente le tue truppe del castello del clan, fuori dai confini del villaggio in difesa. Sebbene le caserme d’assedio non guidino o volino verso il municipio o una struttura difensiva come fanno le altre macchine d’assedio, le caserme volanti sono precaricate con un numero di truppe già preimpostate accanto alle truppe del castello del clan. Quando la Caserma volante atterra, le Truppe preimpostate cominceranno a sbarcare mentre la barra Hit Point scatta lentamente a zero. 

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Una volta che i punti ferita della caserma d’assedio sono spariti, si romperà e dispiegherà le truppe del castello del clan che hai piazzato all’interno, sebbene tu possa distruggere manualmente le caserme dell’assedio per schierare le truppe del castello del clan in precedenza.

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  • Spazio abitativo: 1
  • Velocità di movimento: 0
LivelloTempo di ricercaCosto di ricercaHitpointsCosto della addestramentoNumero di PEKKANumero dei maghiTutta la vitaTempo di allenamento
1N / AN / A3300Oro 100 carati1630 sec20 minuti
210dElisir 8M3700Oro 100 carati1830 sec20 minuti
314dElisir 11M4100Oro 100 carati11030 sec20 minuti
416dElisir 14M4500Oro 100 carati11230 sec20 minuti

3. Sneak Peek: nuova difesa, lo Scaglia Pietre

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Procedendo con le novità, il 4 Dicembre è uscito il terzo Sneak Peek. Ecco la nuovas difesa, lo Scaglia Pietre.

È una catapulta o un trabucco? No, non è né superiore a entrambi. Lo Scaglia Pietre è una difesa nuova di zecca al Municipio 13 e sarà una spina interessante a fianco dell’incantesimo di pipistrello. In grado di colpire sia gli attacchi terrestri che aerei, lo Scaglia Pietre lancerà il suo proiettile di rocce allentate sul bersaglio. Tuttavia, all’impatto il gruppo si romperà causando danni aggiuntivi in ​​un’esplosione a forma di cono alle unità dietro il bersaglio iniziale.

  • Intervallo: 3-10 piastrelle
  • Tipo di danno: area splash
  • Obiettivi: Terra e aria
  • Target preferito: Qualsiasi
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoHitpoints
115 giorni15 milioni di oro1503000
217 giorni17 milioni di oro1803500

4. Sneak Peek: nuova truppa, ecco lo Yeti

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Poteva mancare una nuova truppa? Assolutamente no. Già da Th12, si potrà sbloccare e utilizzare una nuova truppa esclusiva, lo Yeti. Adorabilmente gelida e gelida come la pelliccia, la Yeti è una nuovissima truppa che si sblocca al Municipio 12 quando aggiorni la tua caserma. Questa meraviglia selvaggia si dirige verso i suoi obiettivi e infonde un potente pugno in quelle zampe. Ma sulla sua schiena, lo Yeti porta un cesto di Yetimiti che si prende cura delle fredde cime delle montagne. Quando lo Yeti subisce danni, i suoi amici Yetimite salteranno dal loro accogliente santuario di vimini e cercheranno una punizione. Quando i punti ferita dello Yeti raggiungono lo zero, i rimanenti Yetimiti si liberano e sciamano il nemico mentre compiono innumerevoli atti di malizia come saltare sui muri per infliggere danni o lasciare sciolti i lacci di tutti.

5. Sneak Peek: quarto eroe, ecco la Campionessa Reale

Il TH13 introducerà un nuovo Reale, dopo anni e anni di astinenza. Diamo il benvenuto, con il quinto Sneak Peek alla Campionessa Reale. Comandante degli eserciti reali, la Campionessa Reale è feroce come una tempesta invernale e altrettanto impavida. 
La Campionessa Reale è il nuovissimo Eroe che si sblocca a Town Hall 13, portando il numero totale degli eroi a 4. Migliorandosi con l’Elisir Nero, la Campionessa porta una nuova ed interessante nuova strategia per Clash of Clans. Come guerriera tattica, è in grado di scavalcare i muri e spingere la sua potente lancia negli obiettivi scelti: Difese. Tuttavia, è la sua abilità di cercare scudo che è veramente distruttiva. Con un poderoso sollevamento, la Campionessa Reale lancia il suo scudo sul campo di battaglia e prenderà di mira le 4 difese più vicine, indipendentemente dalla distanza, e infliggerà danni. Preparati a scatenare la sua furia!

Costo al livello 1: 120.000 Elisir nero
Target preferito: difese
Tipo di danno: bersaglio singolo
Obiettivi: Terra e aria
Velocità di movimento: 24

LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoHitpointsTempo di rigenerazioneLivello di abilità
1N / A120K DE374295031 minuti0
21d130K DE383300031 minuti0
31d 12h140K DE392305031 minuti0
42d150K DE401310031 minuti0
52d 12h160K DE410315034 minuti1
63d170K DE418320034 minuti1
73d 12h180K DE426325034 minuti1
84d190K DE434330034 minuti1
94d 12h200K DE442335034 minuti1
105 D210K DE450340037 minuti2
115d 12h220K DE458345037 minuti2
126d230K DE466350037 minuti2
136d 12h235K DE474355037 minuti2
147d240K DE482360037 minuti2
157d245K DE490365040 minuti3
167d 12h250K DE498370040 minuti3
177d 12h255K DE506375040 minuti3
187d 12h260K DE514380040 minuti3
197d 12h265K DE522385040 minuti3
20270K DE530390043 minuti4

Cerco Statistiche Scudo

LivelloDannoSalute recuperataNumero di target
1126017004
2146020004
3166023004
4186026004

Nuovi livelli per le Difese

L’aggiornamento al Municipio Livello 13 porta anche una serie di nuovi livelli nel tuo villaggio. Poiché il tema di Town Hall 13 è “l’elisir nero e il ghiaccio”, tutte le difese e gli edifici sono stati sottoposti a un adeguato cambio di layout quando li aggiorni al municipio 13. Ma non sono solo le tue difese che ottengono un aggiornamento! Quando aggiorni il tuo laboratorio al livello 14, anche diverse truppe possono essere aggiornate a nuovi livelli!

Artiglieria Aquila livello 4

AQ - Note di Rilascio - Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per colpoDanno da onde d’urtoHitpoints
418dOro 18 carati450355200

Torre Inferno Livello 7

IT - Note di Rilascio - Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoNumero di targetHitpoints
717dOro 17M93/22505/13300

Torre degli stregoni livello 12

WT - Note di Rilascio - Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoHitpoints
1216d16,2 milioni di oro782480

Arco-X livello 7

XB - Note di Rilascio - Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoHitpoints
716d16 M d’oro1753900

Difesa aerea livello 11

AD - Note di Rilascio - Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoHitpoints
1116d15 M d’oro4401500

Tesla livello 11

HT - Note di Rilascio - Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoHitpoints
1116d15 M d’oro1301100

Cannone livello 18

cannon - Note di Rilascio - Tutte le novità in arrivo a Dicembre su Clash of Clans
LivelloTempo di aggiornamentoCosto di aggiornamentoDanno per secondoHitpoints
1815dOro 14M1391860

Mura Livello 14 (100 pezzi possono essere migliorati al Livello 14)

LivelloNumero di pezzi disponibiliCosto di aggiornamentoHitpoints
141006M Oro / Elisir11.5K

Officina delle Macchine d’Assedio Level 4

LevelUpgrade TimeUpgrade CostSiege CapacityHitpoints
414d14.5M Elixir31300

Caserma Livello 14

LevelUpgrade TimeUpgrade CostUnlocksHitpoints
149d5M ElixirYet1050

Deposito di Elisir Nero livello 8

LevelUpgrade TimeUpgrade CostStorage CapacityHitpoints
810d9M Elixir280K DE3800

Deposito di Oro livello 14

LevelUpgrade TimeUpgrade CostStorage CapacityHitpoints
149d4.5M Elixir4M Gold3300

Deposito di Elisir livello 14

LevelUpgrade TimeUpgrade CostStorage CapacityHitpoints
149d4.5M Gold4M Elixir3300

Castello del Clan livello 9

LevelUpgrade TimeUpgrade CostTroop CapacitySpell StorageSiege MachineHitpoints
918d16M Gold45214800

Laboratorio livello 11

LevelUpgrade TimeUpgrade CostHitpoints
1110d10M Elixir1210

Truppe

TruppaLivelloTempo di miglioramentoCosto di UPDannoHitpointsCosto di AddestramentoTempo di Addestramento
Spaccamuro915d14M Elixir1201122000 Elixir15 sec
Mongolfiere916d14M Elixir256/3229406000 Elixir30 sec
Draghi816d15M Elixir330420024K Elixir3 mins
Minatori715d 12h14M Elixir12810006800 Elixir30 sec
Draghi Elettrici416d16M Elixir330/390450040K Elixir6 mins
Domatori1016d280K DE17497042 DE45 sec
Bocciatori516d280K DE9643053 DE1 min

Curatori livello 6

LevelUpgrade TiemUpgrade CostTroop HealHero HealHitpointsTraining CostTraining Time
615d14.5M Elixir7256160017K Elixir2 mins

Pozioni Scheletrini Level 8

LevelUpgrade TimeUpgrade CostTotal Troop HealTotal Hero HealCost
816d14M Elixir200011008100 Elixir

Pozione Cura livello 4

LevelUpgrade TimeUpgrade CostSpell DurationCost
415d13M Elixir80 sec32K Elixir

Pozione Scheletrini livello 7

LevelUpgrade TimeUpgrade CostSkeleton CountCost
715d250K DE16170 DE

Nuove trappole

  • 1x Bomba, 1 bomba stanatore mina aereoo

New Trap Levels

GiaBomba gigante livello 6

LevelUpgrade TimeUpgrade CostDamageArea of Effect
67d5M Gold3254 Tiles

Bomba Aerea livello 7

LevelUpgrade TimeUpgrade CostDamageArea of Effect
76d4M Gold2483 Tiles

Bomba livello 9

LevelUpgrade TimeUpgrade CostDamageArea of Effect
96d4M Gold1123 Tiles

Eroi

Regina livello 70

LevelUpgrade TimeUpgrade CostDamage per SecondHitpointsRegen TimeAbility Level
667d 12h250K DE739298046 mins13
677d 12h260K DE751304046 mins13
687d 12h270K DE762309546 mins13
697d 12h280K DE772314546 mins13
708d290K DE781319049 mins14

BaRe Barbaro livello 70

LevelUpgrade TimeUpgrade CostDamage per SecondHitpointsRegen TimeAbility Level
667d 12h250K DE462847046 mins13
677d 12h260K DE471868046 mins13
687d 12h270K DE480889046 mins13
697d 12h280K DE490910046 mins13
708d290K DE500930049 mins14

Abilità

LevelDamage IncreaseHealth RecoverySpeed IncreaseSummoned Units
1484638503132

Gran Sorvegliante livello 50

LevelUpgrade TimeUpgrade CostDamage per SecondHitpointsRegen TimeAbility Level
417d 12h12M Elixir260226045 mins8
427d 12h12.5M Elixir266228045 mins8
437d 12h13M Elixir271230045 mins8
447d 12h13.5M Elixir275232045 mins8
457d 12h14M Elixir279234047 mins9
468d14.5M Elixir283236047 mins9
478d15M Elixir287238047 mins9
488d15.5M Elixir291240047 mins9
498d16M Elixir295242047 mins9
508d16.5M Elixir299244049 mins10

Abilità Gran Sorvegliante

LevelAbility TimeHP IncreaseMax HP Increase
97.5 sec90%575
108 sec90%575

QoL – Modifiche qualità della vita

Gameplay

Gli eroi ora proveranno automaticamente a salvarsi e ad usare la loro abilità se subiscono danni che li ucciderebbero e l’abilità è disponibile per essere usata. I giocatori esperti possono disabilitare questa funzione in Altre impostazioni.

UI

  • L’anteprima del villaggio nel profilo è tornata! Tocca l’icona del Municipio nel profilo.
    
  • Quando si scelgono i membri della guerra, ora è possibile vedere i livelli del municipio del compagno di clan in tutti i tipi di guerra (purché abbiano effettuato l’accesso dopo l’aggiornamento)
    
  • Quando ti iscrivi a War League se chiudi e riapri la schermata di selezione dei membri, ricorderà la dimensione della guerra precedentemente selezionata.
    
  • È possibile aggiornare più muri se il prezzo combinato non è superiore al massimo (risorse correnti, limite di risorse)
    

Skin e decorazioni

  • Ora è possibile posizionare le decorazioni sui bordi esterni della mappa.
    
  • Non è più necessario posizionare decorazioni in ogni layout. Ad esempio è possibile avere una decorazione solo nel layout del Villaggio di casa ma non nel layout della Base di guerra.
    
  • L’effetto di sparo del guardiano inizia più vicino allo staff che allo stomaco
    

Vantaggi del clan

  • Raggiungere il livello 8 del clan ora consente ai membri del clan di donare 2 incantesimi invece di 1
    
  • Tutti i limiti di donazione di truppe esistenti sono stati aumentati di 1

Truppe

  • Il P.E.K.K.A. al livello 8 avrà un nuovo layout

Bilanciamento di
edifici e trappole

  • Aumentata la capacità di stoccaggio di livello 13 di depositi d’oro e di elisir di 500000
    
  • Aumentato il danno da mortaio multiplo del 10% su tutta la linea nel villaggio natale
    
  • Trappola a molla ridotta espulso spazio abitativo

    
    • Livello 1: 15 → 10
      
    • Livello 2: 16 → 12
      
    • Livello 3: 17 → 14
      
    • Livello 4: 18 → 16
      
    • Livello 5: 19 → 18
      

Truppe ed eroi

  • Aumenta il livello del Gigante 8/9 HP da 1480/1660 a 1500/1850
  • Aumenta il livello Minatore 6 HP da 870 a 900
  • Diminuito il Mastino esplode il raggio da 5 tessere a 3,5 tessere
  • Aumentato il Danno di 1000/1200/1400 per il livello 1/2/3 Dirigibile
  • Aumentato il livello delle Valkyrie 7 HP da 1400 a 1450
  • Il Gran Sorvegliante sarà meno propenso a seguire il Mastino Lavico.
  • Diminuisci la cura delle truppe del Guaritore di livello 5 da 80 a 72
  • Aumenta la cura degli eroi del Guaritore di livello 5 da 44 a 48

Bottino

  • Aumentata la quantità massima di elisir / oro che può essere saccheggiata dai depositi dei giocatori TH12 di 50.000
    
  • Aumentata la quantità massima di Elisir Oscuro che può essere saccheggiata dai depositi dei giocatori TH12 di 500

Incantesimi

  • Cambia la frequenza di generazione dello scheletro in 1 scheletro al secondo dopo le spawn iniziali per tutti i livelli di incantesimo dello scheletro
  • Aumenta il costo dell’incantesimo di rapidità livello 2-5 da 85/90/95/100 a 100/120/140/160

Correzioni Bug Vari

  • Correzione del bug che aggiunge un tag errato (HV anziché WB) al collegamento del layout durante la condivisione del layout dallo slot del layout di guerra acquistato.
    
  • Interessa almeno il testo della voce della chat del clan
    
  • Correzione di un arresto anomalo causato da deep link interrotti per la condivisione del layout
    
  • Risolto un bug nel caso in cui in caso di distruzione di un muro tutte le unità che attaccano il muro effettueranno immediatamente il retarget. Ora effettueranno il retarget solo dopo aver terminato il loro colpo
    
  • Risolve i problemi con Battle Machine e PEKKA che attaccano i muri e non fanno danni in Builder Base
    
  • Forza il retarget per Grand Warden se sta attaccando un muro e il suo gruppo è morto
    
  • Migliora la valutazione della posizione di attacco controllando se il bersaglio è raggiungibile prima di raggiungere la fine del percorso.
    
  • Dovrebbe migliorare l’IA di molte truppe di terra, ma in particolare Battle Machine.

Ecco tutto quanto: articolo lungo ma completo di statistiche,novità e statistiche. Sei pronto per l’update Capo? Facci sapere la tua con un commento sui nostri social ufficiali!

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