Nuova Difesa Pozione Mortaio, Nuovo Ostacolo e Truppa Stagionale in arrivo a Dicembre 2018 su Clash of Clans
Cosa troverai nell'articolo
Nuova Difesa Pozione Mortaio, Nuovo Ostacolo e Truppa Stagionale in arrivo a Dicembre 2018 su Clash of Clans
Continuano a circolare su Internet varie notizie circa i prossimi contenuti in arrivo a Dicembre 2018 su Clash of Clans. Sembra quasi che questo aggiornamento invernale sarà ricco di contenuti e quelli che vi mostrerò oggi potrebbero non essere le uniche novità previste.
Difesa Pozione Mortaio: avvelena e rimpicciolisci i tuoi nemici
Vediamo qualche immagine, prima di passare alla spiegazione:
Molto probabilmente la Trappola Tornado non sarà più l’ultima arrivata,nel negozio. Sembra infatti che gli sviluppatori siano pronti a rilasciare per Th9 e Municipi superiori, questa nuova Difesa/Trappola.
La Trappola/Difesa infatti secondo alcune analisi risulta essere già presente nel codice sorgente di Clash of Clans, come in foto:
Vediamo le statistiche della Difesa:
Questa difesa non solo avvelenerà le tue truppe ma le rimpicciolirà drasticamente. Staremo a vedere se sarà una difesa o una trappola, per ora sappiamo ben poco, essendo queste notizie Leaks.
Vediamola in azione:
Nuova Truppa Stagionale: arriva il Golem di Ghiaccio per un periodo limitato
Non più minestre riscaldate, infatti non ritornerà il Mago di Ghiaccio ma questa volta fa l’ingresso nel Villaggio (direttamente dall’arena di Royale) il Golem Di Ghiaccio: questa potente difesa non solo attirerà le difese su di sè, ma una volta sconfitta rilascerà un onda di ghiaccio che congelerà le difese vicine. Bbrrr freddo vero? 😜😂
Nuovo Ostacolo Natalizio: ecco il nuovo alberello
Lo avevamo già visto nel blog, qualche settimana fà; comunque questo sarà il nuovo Ostacolo Natalizio per Natale 2018.
Che ne pensate di tutte queste novità? Vi piace il nuovo alberello? Cosa ne pensate della Potion Morter? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram o su Telegram.
Potrebbe interessarti:
–[LEAKS]Aggiornamento Dicembre 2018: nuovo incantesimo,nuova macchina d’assedio e molto altro!
–BlackFriday su Clash of Clans: approfitta ancora delle offerte e degli eventi!