Parliamo di Truppe: ecco l’Arciere! | TheLastWar
Cosa troverai nell'articolo
Parliamo di Truppe: Ecco L’ Arciere! | TheLastWar
Hey Capo! Da questa settimana abbiamo aperto questa nuova rubrica intitolata Parliamo di Truppe. Nello scorso articolo abbiamo parlato del Barbaro, mentre oggi, andremo a parlare di un’altra truppa! Ecco a voi L’ Arciere!
CHI È L’ ARCIERE?
L’ Arciere è una delle prime truppe disponibili che si trovano all’interno del gioco ed è una delle truppe femminili.
COSA FA L’ ARCIERE QUANDO ATTACCA?
Quando questa guerriera viene schierata, preferisce mantenere le distanze sia nel campo da battaglia che nella vita e niente li rende più felici che dedicarsi con risolutezza all’abbattimento del loro bersaglio.
QUALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE COME USARLO AL MEGLIO?
Anche l’Arciere, proprio come il Barbaro viene utilizzato negli attacchi farming, dove l’obiettivo principale è farmare: ovvero guadagnare risorse attaccando estrattori, miniere e trivelle esterne del villaggio nemico quando è soprattutto inattivo e con le risorse esterne al cuore del villaggio. Una tecnica è appunto la GiBarch ovvero: Giganti, Barbari e Arcieri. La tecnica consiste nel utilizzare i Giganti come tank seguiti da Barbari e Arcieri che puliscono le zone circostanti. Infine è possibile osservare le caratteristiche di questa truppa direttamente dal gioco. In base al livello ovviamente la truppa ha un incremento del suo potenziale, in questo caso l’Arciere livello 6!
Arrivederci e al prossimo articolo! Clash On!🛡🗡
By Xadok