Reclutamento state of mind – Nuovo Servizio Clash of Clans All Star
Globale si, globale no, globale gnamme, “ce famo du sfide?”
Tutti preoccupati per sta globale che scomparirà, e poi come si farà a reclutare?
La santissima Supercell (sempre sia lodata) ha già detto che introdurrà un nuovo sistema per favorire la ricerca di clan e il reclutamento per gli stessi.
Ora, se sarà come quello di Brawl Stars o Clash Royale, tempi duri ci aspettano. Per dirla alla Canavacciuolo, ADDDDIOSSS!
Ma nel frattempo mica stiamo con le mani in mano, o a pettinare i cinghiali dei domatori. Tra un tutorial e un layout, un logo e un evento, Clash of Clans All Star introduce un nuovo servizio originale: un gruppo reclutamento! Anzi, IL gruppo reclutamento!
Perché non sarai soggetto a messaggi standard, o a informazioni messe da terzi. Sarai tu stesso a dare libero sfogo alla tua fantasia, creando un messaggio personalizzato, con immagini, testi, video, link al clan, pizze fritte e pasticciotti (e che fai te ne privi?)
E poi? Poi invii tutto al bot 👉@CoC_AllStar_recruit_bot👈 ! Il bot verificherà la validità del tuo messaggio, e lo inserirà nel gruppo Telegram dedicato 👉Link👈 . Semplice no? In questo modo tutti i clan che desiderano reclutare players attingendo da un bacino di utenti sempre maggiore possono farlo in piena autonomia e con totale creatività!
Sono finiti i tempi della globale e del “reclutoooo….th12 e th11!” Ora potrai reclutare players in pieno stile VIP!
E se cerchi clan?
Basta che entri nel gruppo, vedi le “offerte” del giorno, e ti unisci al clan che ti interessa!
Cerchi qualcosa di più? Allora manda anche tu un messaggio al bot con screenshot del tuo profilo, e il tuo post sarà inserito nel gruppo!
Troppo facile? Troppo bello per essere vero? Naaa… è solo Clash of Clans All Star!