Sky vs land

Sky vs land

nel villo wolves un racconto intorno all’accampamento della strega Marpy accende gli animi. Trovate qui i primi capitoli della storia.

Capitolo 4 – clima bollente

Quando videro la scena tutti gli animi si surriscaldarono: il baby sta con enel….si si jamm ja appicciamm tutt cos.

Le archette in coro aiutati dalle valchirie “buuuh antipatici..maschilisti..noi tiriamo le frecce e facciamo roteare le ascie così non ci roviniamo la manicure…sfasciamo le cose e non ci sporchiamo, ma soprattutto non puzziamo di piccioncino…😝“.

Gli scheletrini delle streghe: “guerra, guerra, guerra!!!

I curatori “ma..ma..sempre a combattere, sempre a rompere…poi sudiamo, si fa polvere e fumo, noi….noi…ci sporchiamo le ali e il vestito bianco…😱😱😱 Meglio andare a funghi o a passeggio con Pietro il golem o con Gianfilippo il sorvegliante almeno loro fanno piano piano e non ci si sporca…….”

Mrs. Flambè il drago rosso prende ovviamente le parti del drago blu…”Scinty, non ti arrabbiare se no poi ti vengono le saette storte e il baby si spaventa…lasciali blaterare, sono esseri terrestri, DEVONO CAMMINARE X SPOSTARSI!!! Cioè…è palese che noi siamo superiori 😌”

Destato da tutto questo urlare e incitare, arriva ciondolando il mastino.. Nel villaggio lo chiamano tutti “lo smilzo” anche se si chiama Tommasino..
Nessuno ama discutere con lui, non è famoso per la sua pazienza… Per un niente, ESPLODE!
I goblin, che da verdi sono diventati tendenti al giallo, iniziano a sudare… come spiegare allo smilzo che succede? E se quello poi fa boom? Eh tocca stare attenti a quei 4 peli sulla testa… Ma soprattutto…

Da che parte stare se scoppia la guerra?

“Vedi Tommasino…non è successo niente…si parlava di colori eh.. Marpy voleva sapere solo chi è il più blu di noi…torna a riposare…”

Ma gli sciroccati dei bombaroli ” ma che dici, boccia e enel discutono per chi è più forte 😂😂😂 sei più scemo che verde….non hai capito niente 😂😂😂”

Goblin e bombaroli allora iniziano a darsele di santa ragione, e tra colpi di sacco e bombette in testa escono dal cerchio della discussione

Tommasino si avvicina a Mrs. Flambè e chiede come mai enel e boccia parlano fitti fitti e nessuno interviene

Arrivano i reali…vedono la scena con zuffe urla e strepiti.
Sì guardano, la regina fa un cenno di assenso e il re comincia a parlare…

Capitolo 5 – il discorso del re

Il re si schiarisce la voce, un colpo di tosse:

Enel e bocciatori, archi Valkirie streghe, draghi e mastini
Truppe tutte

E mentre parla la voce che inizialmente era bassa diviene di tuono.

E le truppe vicine tacquero.
Tacque il barbaro, tacque il goblin, tacque il gigante e il drago.
Tacquero le truppe lontane.
Il sorvegliante che era un po’ sordo continuò a litigare con se stesso in un amletico volare o camminare questo è il dilemma.

Intorno al fuoco, il Re dei Barbari, assunse la posizione tipica del comandante (ossia quella a brocca tipo la mamma prima di lanciare la ciabatta) e disse:
“Fermo restando che io sono il re e sono io il più forte…e la mia armatura non ha colore…esiste solo un modo per sapere chi, oltre a me, può vantarsi di essere valoroso in battaglia…”

La regina, poco distante, conoscendo la misura della vanità del suo consorte, roteando gli occhi, si avvicinò e sussurrò “caro, prima che diventi giorno e si arrivi al th14, cerca di concludere….”
Ma il re era preso e tuonò “Ramona, mia regina, è giusto che tutti riconoscano il mio valore in battaglia, io che ho condotto migliaia di war, io che ho protetto il villaggio prima del tuo arrivo, io che ho visto nascere le truppe…….”

E la regina: “Miei cari, il re ammira tutti voi, le vostre doti e vi protegge: tutti siete indispensabili alla crescita del villaggio e del clan..”.

Totò (lo yeti) si alza e con la sua espressione di eterna felicità si avvicina al re e lo abbraccia.. Gli sorride e gli dice, in quella lingua che non si capisce se è italico o qualche dialetto arcaico: “Mio re, sappiamo tutti quanto sei forte, ma c hai accis a salut, ci vuoi fare scialare pure a noi un pochino o no? E che miseria…stamm semp a pianificare, e che lato, e chi va dentro e chi pulisce e chi apre…e facc fa nu poc e burdell…”.

Il Re riprende la parola: “per determinare la truppa più forte apro una sfida che si terrà il 30 del mese capitanata da Enel da una parte e bocciatori dall’altra…
Le truppe che scavano saltano e camminano vadano con il bocciatore, quelle che volano con sc…ehm Enel.
Che vinca il più forte.

E più che altro…non scassate che ora ho sonno.”

Tutti si guardarono…un solo grido nel villaggio… Burdell!!!! Ah no

GUERRAAAA

… continua …

Marta Clash & Italy wolves

error: Contenuto protetto!