Sneak Peek #1: BH 2.0, ci siamo: battle copter e abilità truppe!

Sneak Peek #1: BH 2.0, ci siamo: battle copter e abilità truppe!

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Sneak Peek #1: BH 2.0, ci siamo: battle copter e abilità truppe!

Ehi Capo, L’aggiornamento di riprogettazione della base del costruttore è proprio dietro l’angolo! Quindi
sai cosa significa, vero? È TEMPO DI SNEAK PEEK!
Negli ultimi mesi abbiamo Supercell ha convidiso tutta la procedura su come è riuscita a sviluppare il nuovo BH 2.0. Mentre abbiamo discusso alcuni dei principali
cambiamenti in arrivo in questo aggiornamento come gli attacchi multifase, modifiche a
O.T.T.O, ecc., è ora di approfondire i dettagli nel corso di questo articolo.

Nuova macchina dell’eroe: Elicottero da battaglia

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Il capomastro è l’eroe della base del costruttore che trascorre instancabilmente le sue
giornate a migliorare il tuo villaggio con l’aiuto del suo fidato aiutante, O.T.T.O e le macchine
dell’eroe sono i potenti aggeggi che il capomastro cavalca in battaglia.
Ha già costruito alcune creazioni piuttosto impressionanti come la macchina da guerra, una
potente eso-tuta progettata per sfondare le difese nemiche con il suo martello alimentato da
fulmini. Ma questa volta, il capomastro prende il volo…


Ecco l’elicottero da battaglia. Questa nuova macchina dell’eroe volante ha un
attacco a distanza che le consente di infliggere danni da lontano mentre la sua abilità
speciale Scatto esplosivo si carica. Attivare l’abilità Scatto esplosivo creerà un attacco in
picchiata che spinge l’elicottero da battaglia in avanti verso il suo bersaglio, sul quale
sgancia una terribile bomba che infligge potenti danni sotto di esso e intorno ad esso.

Elicottero da battaglia
● Si sblocca al livello 8 della sala del costruttore
● Costo: 2.5 milioni di elisir del costruttore (EC)
● Inizia al livello 15
● Bersaglio preferito: qualsiasi
● Tipo di danno: bersaglio singolo
● Obiettivi: terra e aria
● Velocità di movimento: 14

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Livelli di carica della macchina dell’eroe – Rischio vs ricompensa

Una nuova aggiunta alle battaglie della base del costruttore è che le tue macchine dell’eroe
ora possono caricare la loro abilità speciale fino a 3 livelli. Non volevamo solo dare alle
truppe nuove abilità per sentirsi più eroiche; ora il capomastro si lancia in battaglia ancora
più potente che mai!


Più a lungo aspetti per usare l’abilità della tua macchina dell’eroe, più alto sarà il livello a cui
si caricherà, con il livello 3 che è il più potente. Ora le tue strategie dovranno considerare se
dovresti o meno usare l’abilità non appena è al livello di carica 1 o rischiare di aspettare più
a lungo per ottenere il massimo livello di carica 3!

Macchine dell’eroe nelle battaglie multifase

Quando trovi un avversario per le battaglie multifase della base del costruttore, se hai
sbloccato l’elicottero da battaglia, puoi selezionare la macchina da guerra o l’elicottero da
battaglia per la fase 1. Alla fine della fase 1 e prima di iniziare la fase 2, qualsiasi abilità della
macchina dell’eroe non utilizzata si attiverà automaticamente per sfruttare il suo effetto di
recupero dei punti ferita.
Prima di iniziare la fase 2 della tua battaglia multifase, puoi continuare a utilizzare la stessa
macchina dell’eroe con la stessa quantità di punti ferita che aveva alla fine della fase 1,
inclusi eventuali punti ferita ripristinati dalla sua abilità innescata al termine della fase 1,
oppure puoi puoi selezionare l’altra tua macchina dell’eroe che inizia completamente fresca
al 100% di punti ferita.
Questo ti darà una maggiore flessibilità tattica nel modo in cui modelli i tuoi attacchi. Fornisci
supporto aereo alle tue truppe di terra con il tuo elicottero da battaglia, o magari usa la tua
macchina da guerra per eliminare le difese antiaeree in modo che le tue truppe aeree
possano ripulire la base nemica!

Truppe della base del costruttore – Ora più eroiche che mai!

Quando verrà rilasciata la base del costruttore 2.0, potresti notare che ogni campo
dell’esercito ha ridotto il numero di truppe per slot. Questo rende ogni truppa più importante
per il successo delle tue battaglie multifase! Abbiamo anche aggiunto elementi
dell’interfaccia utente come designazioni numeriche per tenere traccia di quale truppa è sul
campo di battaglia. Questo diventa importante quando usi le abilità speciali della tua truppa!
Nel nuovo aggiornamento della base del costruttore, anche l’interazione con le tue truppe
diventa una parte importante dei tuoi attacchi multifase. Molte delle truppe della base del
costruttore ora hanno diverse abilità speciali che ti consentono di attivarle quando è
tatticamente vantaggioso, sia che si tratti di un’abilità monouso come “guardia alta” del
gigante pugile che lo rende temporaneamente invulnerabile o “cambio modalità” del
cannone a rotelle che ti consente di alternare tra la modalità a rotelle o trasformandolo in un
mortaio fisso per raggiungere distanze maggiori.
Le abilità delle truppe della base del costruttore ti danno un maggiore controllo sui tuoi
attacchi, ispirano nuove strategie e forniscono più interazione che mai con il modo in cui
conduci le tue battaglie!

Ecco un elenco delle truppe base del costruttore e delle loro abilità:
● Barbaro furioso
○ Abilità passiva: Furia: la velocità e il danno aumentano per i primi 22 secondi.
● Arciere furtivo
○ Abilità passiva: Manto – Invisibile alle difese per i primi 11 secondi.
● Gigante pugile
○ Abilità passiva: Pugno potente – Il primo attacco infligge danni extra.
○ Abilità attiva (1 volta): Guardia alta – Quando attivato, il gigante pugile viene
temporaneamente circondato da uno scudo protettivo che lo rende
invulnerabile.
● Sgherro mutante
○ Abilità passiva: Lancio potente – I primi attacchi dello sgherro mutante
sparano più velocemente, hanno un raggio più lungo e infliggono danni extra.
● Bombarolo
○ Abilità di recupero: Bomba gommosa – Quando attivata, il prossimo attacco
del bombarolo dispiega un grande esplosivo che rimbalza due volte e infligge
danni molto elevati alle mura. Questa abilità può essere utilizzata più volte
quando il timer di ricarica si è aggiornato.
● Cucciolo di drago
○ Abilità passiva: Scenata – Quando non ci sono unità aeree nelle immediate
vicinanze del cucciolo di drago, i suoi danni aumentano.
○ Abilità attiva (1 volta): Starnuto infernale – Il cucciolo di drago lancerà un
attacco di fuoco a forma di cono, infliggendo danni davanti a sé. Inoltre, lo
starnuto infernale infligge danni extra mentre Scenata è attiva!
● Cannone a rotelle
○ Abilità di cambio modalità: Modalità mortaio – Il cannone a rotelle può
alternare rapidamente tra la sua modalità mobile a corto raggio ma con danni
più elevati e una modalità di artiglieria fissa a lungo raggio che infligge meno
danni. Puoi passare da una modalità all’altra per un maggiore vantaggio
tattico!
● Strega notturna
○ Abilità attiva (1 volta): Nugolo di pipistrelli – Questa abilità evoca uno stormo
di pipistrelli infuriati che infliggono danni extra per alcuni secondi.
● Mongolfiera cimiteriale
○ Abilità attiva (1 volta): Bomba d’ossa – La mongolfiera cimiteriale lancerà una
bomba direttamente sotto la sua posizione attuale, infliggendo danni ad area
insieme a danni extra alle mura. Inoltre, l’effetto dell’esplosione evocherà
scheletri che continueranno ad attaccare come truppe di terra.
● P.E.K.K.A micidiale (precedentemente Super P.E.K.K.A)
○ Abilità attiva (1 volta): Sovraccarico – Ora puoi attivare manualmente la sua
abilità esplosiva che infligge danni ad area attorno alla P.E.K.K.A micidiale.

Nuovo edificio – Campo di rinforzi

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I campi di rinforzi sono simili agli accampamenti in quanto espandono le tue truppe
disponibili durante il tuo attacco con slot truppe extra. Tuttavia, gli slot di rinforzo sono
utilizzabili solo dopo aver completato la prima fase del tuo attacco. Puoi preselezionare quali
truppe di rinforzo vuoi usare prima di iniziare il tuo attacco, proprio come faresti per
selezionare le truppe per il tuo normale esercito della base del costruttore. Inoltre, una volta
raggiunta la fase 2, potrai scambiare le tue attuali truppe di rinforzo con qualsiasi altra truppa
della base del costruttore che hai sbloccato. Tieni solo presente che una volta che inizi il tuo
attacco della seconda fase, i tuoi rinforzi non possono più essere modificati. Ogni campo di
rinforzi ti offre uno slot di rinforzo per campo.
● Primo campo di rinforzi: si sblocca nella sala del costruttore 6 ed è già
automaticamente accessibile.
● Secondo campo di rinforzi: si sblocca nella sala del costruttore 9


Battaglie multifase: cosa succede alle truppe sopravvissute?

Quando completi la prima fase durante una battaglia della base del costruttore, tutte le
truppe e le macchine dell’eroe sopravvissute avanzeranno alla seconda fase e torneranno
alla barra di schieramento delle truppe dove potranno essere utilizzate nel prossimo attacco.
Qualsiasi truppa che non hai schierato durante la fase 1 può essere scambiata con un’altra
scelta di truppa prima di iniziare l’attacco della fase 2.
La tua capanna ristorativa recupererà alcuni punti ferita per le truppe danneggiate per
aiutarle nella seconda fase della battaglia. Inoltre, a seconda di quanti campi di rinforzi hai,
sarai aiutato da ulteriori rinforzi. I rinforzi sono slot truppa extra a cui avrai accesso quando
raggiungi la seconda fase. Questi rinforzi possono essere incredibilmente utili per aumentare
la tua potenza d’attacco durante la fase successiva della battaglia.

Cambiamenti alla costruzione e modifica della tua Base del costruttore

La fase 2 della Base del costruttore presenta un proprio edificio centrale che svolge la
funzione di “Sala del costruttore” della tua fase. La seconda fase presenta l’Avamposto di
OTTO. Distruggere uno qualsiasi di questi edifici ti farà guadagnare una singola stella,
proprio come distruggere il municipio nel villaggio base.
Quando sblocchi il secondo livello al livello 6 della Sala del costruttore, la fase 2 conterrà
questi edifici immediatamente al livello 1:
● Avamposto di O.T.T.O
● Campo di rinforzi
● Deposito di elisir
● Deposito d’oro
● Estrattore di elisir
● Miniera d’oro
● Torre dell’arciere
● 10 mura
C’è un limite al numero di difese, mura e trappole che ogni fase può essere piazzata e tale
limite è determinato dal livello della tua Sala del Costruttore. Ad esempio, al livello 10 della
Sala potrai piazzare:
● Difese per fase: 14
● Mura per fase: 100
● Trappole per fase: 12

L’editor della disposizione ti indicherà anche quali edifici possono essere posizionati in ogni
fase. Se raggiungi il numero massimo di edifici posizionabili per quella fase, il resto verrà
disattivato indicando che non possono essere posizionati in quella fase.
Gli edifici di produzione come i depositi di risorse hanno un limite al numero che può essere
collocato in ogni livello, determinato dal livello della Sala del costruttore. Ad esempio in BH6
hai 2 depositi di elisir disponibili, che richiedono di posizionare 1 deposito di elisir su ogni
livello.


Cambiamenti alle mura della Base del costruttore

Le mura della base del costruttore non sono più lunghi 5 segmenti. Le mura ora sono singoli
segmenti, simili al tuo villaggio base, che ti offrono una maggiore flessibilità nel modo in cui
progetti le tue disposizioni difensive!
Quindi rimanete sintonizzati sul TheLastWar per un’altra entusiasmante occhiata al nuovo aggiornamento
della base del costruttore 2.0!

Vediamo insieme le novità nei video di Haplo80 e Medda87:

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