Sneak Peek #2: Quality of Life e Starter Challenge in arrivo su Clash of Clans

Sneak Peek #2: Quality of Life e Starter Challenge in arrivo su Clash of Clans

Cosa troverai nell'articolo

Sneak Peek #2: Quality of Life e Starter Challenge in arrivo su Clash of Clans

Hey Capo,ti stavamo aspettando per un nuovo Sneak Peek. Nel precedente abbiamo visto il nuovo Municipio e rivelato i contenuti collegati.
Nei prossimi giorni condivideremo delle informazioni ancora più entusiasmanti ma già da oggi riveleremo una quantità enorme di cambiamenti, miglioramenti alla qualità della vita del giocatore e riduzioni dei costi per Municipi di livello iniziale-medio. Quindi tieniti forte, prendi il tuo martello del Costruttore e.. si inizia!

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Sfide iniziali

Le sfide iniziali sono un nuovo modo per i giocatori con un Municipio tra il livello 2 e il 6 di accelerare i loro progressi in modo simile al pass d’oro o d’argento. Queste nuove sfide gratuite vengono sbloccate ad ogni livello ed ad ogni sfida completata si avrà accesso ad una successiva.

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Nuovo percorso di ricompense per il Pass iniziale

Ci sono vari premi allettanti per da ottenere con il Pass iniziale. Iniziando dalle Rune, all’Oro al ai Libri del Costruttore. Il percorso del Pass Iniziale ha un limite di 5000 punti.

Una volta migliorato il Municipio al livello 7 tutte i premi non riscossi verranno automaticamente raccolti.

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Strumenti per il reclutamento

Abbiamo fatto molti cambiamenti per migliorare l’esperienza del giocatore nel trovare nuovi membri del Clan.

  • Sarà possibile per i giocatori ricevere inviti senza essere suggeriti nel Cerca nuove reclute, ci saranno 3 diverse impostazioni:

   – Ricevi inviti + appari tra i consigliati

   – Ricevi inviti

   – Non ricevere inviti

  • I giocatori che sceglieranno di apparire tra i consigliati dovranno confermare di essere ancora interessati ad entrare in un Clan ogni settimana per poter continuare ad essere suggeriti.
  • Gli inviti nel Clan decadranno dopo 2 settimane. Questo eviterà casi in cui giocatori entrino in un Clan inaspettatamente a causa di un vecchissimo invito.
  • Ci sarà una finestra pop-up nella sezione Cerca nuove reclute con alcuni dettagli sul funzionamento e su come i Clan possono regolare le impostazioni sui giocatori consigliati.
  • I Clan potranno selezionare la lingua dalle impostazioni. 

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Riduzione dei costi

In questo aggiornamento, introdurremo una serie di riduzioni ai tempi ed ai costi di miglioramento, in modo da aiutare i giocatori a migliorare i loro Villaggi ancora più rapidamente! Per consultare la lista completa di riduzioni controlla in basso.

Tempi di addestramento ridotti

  • Golem di ghiaccio: 360 secondi → 300 secondi
  • Strega: 360 secondi → 240 secondi
  • Super Strega: 1200 secondi → 800 secondi

Riduzione del costo delle mura

  • Mura di livello 12: 3M Oro/Elisir → 2M Oro/Elisir
  • Mura di livello 13: 5M Oro/Elisir → 4M Oro/Elisir

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Riduzioni ai costi di Municipi di livello iniziale-medio

Abbiamo implementato tantissime variazioni ai costi per Municipi dal 2º livello al 11º, per aiutare i giocatori a crescere più rapidamente che mai! Abbiamo riservato gli sconti più grandi per i Municipi tra il 7º e il 10º livello.

  • Il tempo di miglioramento per il Municipio di 2º livello è stato ridotto del 60%.
  • I costi di ricerca sulle truppe iniziali sono stati significativamente ridotti.
  • I costi di miglioramento del Re Barbaro e della Principessa degli Arcieri per i livelli tra il 1º e il 50º sono stati ridotti significativamente.
  • I costi di miglioramento del Municipio 13 sono variati minimamente.
  • Per un dettaglio sulle modifiche ai costi, considerate la tabella a seguire. Nota bene, le info che seguiranno non sono applicabili alle mura.
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Riduzioni di costi/tempi per nuovi giocatori

  • Costo per “Trova una partita” ridotto per i Municipi di livello tra 1-8.
  • Costo di addestramento per il Barbaro di livello 1-2 ridotto da 25/40 a 15/30.
  • Costo di addestramento per l’Arciere di livello 1-2 ridotto da 50/80 a 30/60.
  • Costo di addestramento per il Gigante di livello 1-4 ridotto da 250/750/1250/1750 a 150/300/750/1500.
  • Costo di miglioramento per il Barbaro e l’Arciere ridotto nei livelli 1-2.
  • Duplicata la capacità degli Estrattore di Elisir e della Miniera d’Oro di livello 1-4 in modo che non raggiungano il limite dopo 3 ore.

Nuovi Obiettivi

Abbiamo aggiunto molti obiettivi mirati a giocatori di alto livello!

Demolitore di Municipi – Distruggi Municipi armati in Battaglie multigiocatore.

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Prestazioni Super – Potenziamento Super Truppe

Gameplay

  • I potenziamenti su Eroi ed Edifici non verranno più rimossi quando un miglioramento viene iniziato, semplicemente continueranno in background.
  • Le battaglie di Addestramento saranno ora disponibili allo stesso livello del Municipio e non un livello prima.
  • Le ricerche in corso nel Laboratorio continueranno normalmente anche quando il Laboratorio verrà migliorato e potranno essere completate utilizzando Gemme o un Libro. Le nuove Truppe o Incantesimi non potranno comunque essere utilizzati prima del termine del miglioramento in corso. 
  • Nel Villaggio iniziale gli ostacoli verranno spostati più vicino al limite dello scenario, in modo da creare uno spazio continuo più grande per il Villaggio. 
  • Le ricompense per i primi 19 livelli della mappa Giocatore singolo, dopo il tutorial iniziale, sono state aumentate per una migliore esperienza del giocatore:
LivelloOroElisir
115001500
225002500
330003000
440004000
550005000
680004000
780008000
8800012000
91000014000
10200006000
111400014000
122000010000
131600016000
141700017000
151600020000
162400014000
172000020000
181500030000
192400024000
  • I valori per I livelli successivi al 20º rimangono invariati.

Cambiamenti nell’Interfaccia Utente

  • Gli obiettivi verranno elencati in un ordine più logico rispetto all’ordine precedente.
  • Quando il giocatore termina un addestramento toccando il pulsante “Termina ora” apparirà una nuova finestra per confermare l’interruzione.
  • Nuova icona per i Danni massimi al secondo del Veleno, diversa dai normali Danni massimi al secondo. 
  • Il menù del Laboratorio sarà accessibile anche durante il miglioramento dello stesso.
  • Mantieni lo stemma del livello del Clan in fiamme anche quando tutte le Truppe e gli Incantesimi saranno stati utilizzati.
  • Appariranno delle nuove finestre per mostrare i nuovi Edifici e Trappole disponibili dopo il miglioramento del Municipio.

Grafica 3D

  • L’armatura originale del Re Barbaro è stata ben lucidata e sono stati aggiunte altre punte che meglio definiscono l’essenza ed il carattere di sua Altezza. Inoltre, il vestito è stato migliorato utilizzando nuove ombreggiature. Il nostro piano è di implementare queste caratteristiche per tutte le nuove Skin di ogni Eroe. Applicheremo queste nuove tecniche per tutte le future skin, al momento non abbiamo in programma di rivedere le skin già rilasciate.

Cambiamenti alle sfide stagionali

  • Nel momento in cui il giocatore riscatterà dei premi per gli obiettivi raggiunti e non abbia spazio sufficiente per l’intera ricompensa, il giocatore sarà in grado di ricevere qualsiasi quantità riesca a depositare più qualche Gemma. Il numero di gemme varia da un massimo di 5 ad 1 in base alla proporzione delle risorse che è stato possibile ottenere. Esempio: un giocatore che ottiene il 20% delle risorse otterrà anche 4 Gemme (l’80% di 5).
  • Al termine di una stagione tutti i premi non riscossi verranno automaticamente raccolti e riscossi. Tutti i premi per cui non ci sarà spazio nel deposito verrano convertiti in gemme con le stessere regole citate in precedenza.
  • Se un giocatore ha quasi completato tutti i miglioramenti del suo villaggio ed una sfida richiedesse di migliorare più di quello che sia possibile migliorare, la sfida verrà automaticamente completata.
  • Nuove sfide nei Giochi del Clan e nel Pass d’Oro per l’Incantesimo invisibilità.
  • In tutte le sfide stagionali che richiedono di vincere battaglie con una determinata quantità di Truppe o Incantesimi, questa quantità sarà ridotta di 1.

Cambiamenti iOS

  • Il frame rate predefinito di 120 frame al secondo per l’iPod Pro è stato impostato a 60 frame al secondo per salvaguardare l’uso della batteria. Se desideri passare di nuovo ai 120 frame al secondo troverai un nuova opzione nella sezione “altre impostazioni” che ti permetterà di farlo.  
  • Useremo le nuove API Apple’s Metal graphics su tutti i dispositivi che lo supportano. Questa modifica dovrebbe permettere delle performance migliore e ridurre il consumo energetico quando si gioca.
  • Per poter utilizzare le funzioni di collegamento Facebook sarà necessario permettere il cross app tracking. Questo purtroppo è un cambiamento richiesto da Facebook per poter utilizzare le sue funzioni. Controlla tutte le caratteristiche del Supercell ID per delle soluzioni più rispettose della privacy.

Vediamo queste novità commentate dai Creators Italiani:

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