Sneak Peek 4: arriva l’Officina d’Assedio su Clash of Clans

Sneak Peek 4: arriva l’Officina d’Assedio su Clash of Clans

RxYG1Kg - Sneak Peek 4: arriva l'Officina d'Assedio su Clash of Clans

Il rilascio del Municipio livello 12 porta un municipio armato, nuovi livelli di costruzione, cambiamenti di equilibrio e altri contenuti ancora da rivelare. Tuttavia, una delle caratteristiche più interessanti introdotte in Clash of Clans è l’officina d’assedio!

Cosa sono le macchine d’assedio? 
Le Macchine d’Assedio introducono una meccanica di gioco completamente nuova per il tuo Villaggio. Distruggi le mura! Consegna i rinforzi del tuo castello del clan direttamente nel cuore della base del tuo nemico, spianando un tunnel verso il municipio avversario.

Questi “castelli del clan mobili” sono addestrati nell’Officina d’Assedio, un nuovo edificio disponibile per i giocatori con Municipio livello 12 e trasporteranno e proteggeranno i tuoi rinforzi del Castello del clan in combattimento.

Cosa fanno queste macchine d’assedio?
Le macchine d’assedio cercheranno di puntare dritto verso il municipio nemico per creare un varco, indebolendo contemporaneamente le difese vicine. Ogni tipo di Macchina d’Assedio offrirà un metodo unico per trasportare e schierare i tuoi rinforzi durante i tuoi attacchi, ma successivamente ci soffermeremo sui dettagli. Una volta che la Macchina avrà raggiunto il Municipio, si autodistruggerà, liberando le truppe contenuto all’interno del Castello del Clan.

Solo il municipio 12 sarà in grado di utilizzare le macchine assedio? 
No! Usare no, ma addestrare si! Mentre l’Officina  può essere costruita solo dai villaggi municipi livello 12, le macchine d’assedio possono essere donate ai tuoi compagni di clan nel Castello di livello 6 o superiore! Utilizzali come una nuova ed efficace strategia durante Clan Wars! Sempre se avete qualche Th12 nel clan 😛

Che tipo di macchine d’assedio ci sono?
Con l’uscita di Town Hall 12, saranno disponibili 2 macchine da assedio: il Dirigibile e lo SgretolaMura. Entrambi raggiungono gli obiettivi a modo loro e aprono nuove strade per le tue truppe.

Lo SgretolaMura
S5Eg0UH - Sneak Peek 4: arriva l'Officina d'Assedio su Clash of Clans

Lo SgretolaMura ha due scopi nella vita: distruggere tutto ciò che incontra sulla sua strada e fornire un guscio blindato di materiali pesanti per proteggere il suo prezioso carico. Lo SgretolaMura distruggerà i pezzi del Muro (facendo danno x10) e andrà a martellare in qualsiasi altro edificio lungo il suo percorso. Non solo lo SgretolaMura fornisce un modo per proteggere le truppe all’interno del Castello del Clan dagli assalti in arrivo, ma apre nuove strategie per incanalare il tuo esercito.

Il Dirigibile

KbpEwt4 - Sneak Peek 4: arriva l'Officina d'Assedio su Clash of Clans

Mentre si dirige direttamente verso il municipio nemico, il  Dirigibile farà cadere una raffica di bombe. Il dirigibile è molto più veloce dello sgretolamura ma subirà meno danni prima che alla fine sia costretto a perdere il suo carico utile. Riempi il dirigibile con le Valchirie, lancia un Incantesimo della Furia sul Municipio nemico e osserva il caos che si scatena mentre le Valchirie creano un vortice di distruzione quando cadono dal cielo.

Come uso una macchina d’assedio?
Se hai addestrato o ricevuto una macchina d’assedio donata, compariranno nell’elenco delle tue truppe disponibili e verranno schierate nello stesso modo in cui schiererai le tue altre unità. Quando ricevi i rinforzi del Clan Castle dai tuoi compagni di Clan, ti verrà presentato un nuovo pulsante sull’interfaccia utente . Puoi scegliere di schierare normalmente le truppe del Castello  premendo l’icona col badge del tuo clan  e attaccando alla vecchia maniera … oppure …puoi scegliere di farti strada verso il municipio avversario con la MACCHINA D’ASSEDIOOO!!


Ecco alcuni video sulla Macchina d’assedio direttamente dai collaboratori ufficiali Supercell

 

 

error: Contenuto protetto!