Sneak Peek #2: Super Bocciatore e Quality of Life!
Cosa troverai nell'articolo
Sneak Peek #2: Super Bocciatore e Quality of Life!
Ciao Capo! Pronto per la seconda tornata di anticipazioni e sbirciatine? Ecco il secondo Sneak Peek!
1.Super Bocciatore
Come le altre Super Truppe, il Super Bowler occupa più spazio negli accampamenti, ha statistiche più alte e costa anche di più per l’addestramento. Tuttavia, il Super Bowler ha un vantaggio in più rispetto al suo collega non Super. Quando il Super Bowler attacca, la sua palla di roccia rimbalza una volta in più per un totale di 3 impatti di danno. Con quel rimbalzo extra della sua palla da bowling, Super Bowler è il perfetto la truppa ideale da abbinare a kill squad che non hanno una gittata lunga. Controlla le sue statistiche qui di seguito:
2. Miglioramenti della Qualità della Vita (Qol)
Da ora in poi potrai guadagnare punti XP donando nei castelli in War random e War di Lega. Non durante le Amichevoli. La quantità di XP guadagnata si basa sulle truppe donate all’inizio del Giorno della Battaglia. Non sarà possibile guadagnare XP rimuovendo le donazioni e richiedendo ripetutamente truppe.
Tutti gli XP dalle donazioni di truppe vengono guadagnati al termine del Giorno di preparazione. La quantità di XP guadagnata è la stessa delle altre donazioni.
3. Skin random
Skin random: quando abilitato, la Skin Randomizer applicherà casualmente una skin diversa ogni volta che carichi il tuo villaggio, scegliendo dal’elenco di skin dispinibili che hai selezionato per essere a rotazione. Il caricamento del tuo villaggio avviene dopo eventi come l’attacco o la visita al villaggio di un altro giocatore. L’Eroe Skin Randomizer può essere attivato dall’interfaccia dell’Hero Skin, che si trova su ogni altare degli Eroi disponibili.
4. Migliorato il Supporto ai creatori
Se vuoi supportare il tuo Creatore di contenuti Clash of Clans preferito, abbiamo reso questa funzione ancora più accessibile. Nel negozio di Clash, premi semplicemente il logo “C” del Supercell Creator Club per inserire il codice creatore del creatore di contenuti che desideri supportare. Inoltre, se stai già supportando un Creatore di contenuti, il logo avrà un segno di spunta verde sopra di esso per indicare che il tuo supporto è attualmente attivo.
5. Modifiche alle API
Per i giocatori più tecnici e smanettoni, abbiamo aggiunto un paio di modifiche alla nostra API pubblica. Lo stato di attivazione/disattivazione della guerra tra clan è ora presente come proprietà warPreference (in/out) nella risposta /players/{playerTag} nell’API di Clash of Clans. La proprietà è presente solo se un giocatore fa parte di un clan. Il numero massimo di attacchi disponibili per partecipante alla guerra è ora presente come proprietà attackPerMember nelle risposte /clans/{clanTag}/currentwar e /clans/{clanTag}/warlog nell’API Clash of Clans. Poiché si tratta di qualcosa di nuovo che abbiamo iniziato a monitorare per le storie di guerra dei clan, le guerre amichevoli che hanno avuto luogo prima dell’introduzione di questa funzione non avranno questa proprietà.
Vediamo un pò di gameplay nei video di Haplo e Medda87: