Speciale Elite: piazzamento Lega Maggio 2019
Speciale Elite: piazzamento Lega Maggio 2019
Speciale Elite Group International Staff
Forse quella di Maggio diverrà l’ultima lega trofei che vede i Top Player immersi perennemente tra le nuvole… una stagione che segna una nuova aria ed un passo in avanti per lo Speciale Elite Clan Group international che conferma i suoi rapporti e collaborazioni nella kermesse trofei mondiale.
Una crescita data con l’ impegno di ogni player e corrispettivi leader che non si limitano solo a giocare, ma che cercano incondizionatamente di creare un ambiente interno sereno e di pari opportunità per tutti i membri appartenenti al contesto.
Decisioni ponderate dallo staff Elite fanno dell’ effetto sorpresa anche una strategia di gioco che diverte.
Grazie a questa family il clan di fine lega che porta il nome di Speciale Elite si piazza al 22° posto al mondo con 61206🏆 in un evento che conta il 90% del clan targato 🇮🇹 Italia…
Un piccolo successo, che fa di questo gruppo unito di amici un esaltazione di gioco fuori dagli schemi.
Ci facciamo portavoce dello Speciale Elite Clan Group International
per i ringraziamenti e complimenti che vanno allo Staff Italy Team per la competitività rappresentata in due family di dovuto rispetto ed altri clan/player affiliati al loro progetto.
Ci complimentiamo anche con il clan che ha segnato il terzo posto sul podio Italia I DEVASTATORI (livello 19).
Ringraziamo di cuore tutti gli amici ed i clan uniti sotto questa bandiera ai quali sono dovuti gli onerosi meriti dei risultati di questa festa di fine lega a nostro avviso unica nel suo genere con testimonianze vere di chi l’ha vissuta e la vive giorno dopo giorno.
Ringraziamo tutti i follower che seguono a piccoli passi questi risultati e che difendono tenendo a cuore questo progetto.
Ad ogni stagione si aggiunge un piccolo gradino alla storia di questo gruppo ed ogni clan che ne fa parte può accedere ad innumerevoli disponibilità senza inibizioni tra dialoghi sereni dove l’ unica legge è l’armonia.
Uniti sempre senza compromessi, tutto in virtù dell’ eguaglianza e del puro divertimento..
Bisogna comunque fare una considerazione perché a metà giugno il panorama trofei potrebbe cambiare, non sappiamo con certezza cosa accadrà… non sappiamo se i campioni attuali riusciranno ad adeguarsi al nuovo sistema “leggenda”, quale attualmente resta solo in fase di sperimentazione nelle segretissime mura della supercell.
Nel frattempo prendiamo atto di questo vedendo se i nostri paladini riusciranno ad adattarsi con successo al nuovo aggiornamento restando umili e pronti al cambiamento.
Rinnoviamo l’appuntamento il giorno 23 Giugno per la festa di fine lega corrente.
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/