Supercell annuncia il suo nuovo titolo: ecco Squad Busters
Cosa troverai nell'articolo
Supercell annuncia il suo nuovo titolo: ecco Squad Busters
Abbiamo atteso dei giorni, perchè ci piace rispettare le date e i tempi, ma ora possiamo parlarne. Ecco il nuovo gioco che Supercell ha annunciato: Squad Busters! Vediamo di capirci qualcosa.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Ora è ufficiale e ne possiamo parlare. Dopo diverse fughe di notizie e leaks, che vari siti e Creatori di contenuti non hanno perso tempo a cavalcare e diffondere, ora è ufficiale e noi come Creatori e Partner condividiamo con voi solo notizie ufficiali che Supercell ci ha permesso di diffondere e condividere.
Squad Busters Trailer
Vedendo questo brevissimo trailer diffuso da Supercell e dai canali ufficiali di Squad Busters, si può notare quello che già si riscontra nel titolo/nome del nuovo gioco. Ovvero “elemento Squadra” vediamo molti personaggi che già conosciamo e che gravitano intorno all’universo Supercell, tutti “insieme” che affrontano un eventuale Boss.
Che Supercell abbia deciso di creare un titolo, frutto dell’ “unione” dei suoi giochi di maggior successo?
Quando sarà possibile giocarci?
Squad Busters, sarà disponibile in closed beta in Canada a partire dal 16 Febbraio e per una stretta cerchia di Content Creator Supercell, tra cui noi di TheLastWar. Per giocarci e provare a capirci qualcosa, sarà necessario avere un dispositivo Android con s.o. 12 o superiore.
Ovviamente il gioco viene rilasciato seguendo un pò le dinamiche e la strada solcata con precedenti titoli, quindi un lancio in closed beta; probabilmente poi la beta sarà aperta ad altri paesi e poi seguirà un soft launch per poi, se e solo se, esente da bug, ad un lancio globale.
Dove posso seguire il Gioco e fare community con gli altri player?
Il nostro invito è quello di seguire il TheLastWar e i social ufficiali di Squad Busters. Solo così sarete certi di ricevere notizie certe, ufficiali e confermate da Supercell nei tempi e nei modi giusti. Senza incappare in Leaks/Immagini o video rubati palesementi da fonti arabe-turche-cinesi. Quindi entrate e supportate i social ufficiali di Squad Buster e continuate a seguirci:
Sito https://squadbusters.com/
YouTube https://www.youtube.com/@squadbusters
TikTok https://www.tiktok.com/@squadbustersgame
Reddit r/SquadBusters
Instagram https://www.instagram.com/squadbusters/
Facebook https://www.facebook.com/SquadBustersGame
Twitter https://twitter.com/squad_busters