Storia del Re, di uno scheletrino e di mamma Strega.

Storia del Re, di uno scheletrino e di mamma Strega.

C’era una volta un Re, che si dava tanto da fare per il suo villaggio. Ne curava ogni dettaglio: se c’era da tagliare l’erba, da tinteggiare le caserme, da controllare se gli yeti avessero le zecche, c’era sempre lui, davanti a tutti, a dare l’esempio. La sera, davanti al fuoco di uno dei quattro accampamenti, raccontava storie di vecchi clan, guerre eroiche, ed eventi straordinari. Si faceva voler bene, e voleva bene tutti…perché era fatto così, vedeva sempre il buono delle persone.

Logopit 1596531559900 1 - Storia del Re, di uno scheletrino e di mamma Strega.

Un giorno, al villaggio, arrivò un piccolo scheletrino sperduto, senza la sua mamma Strega. Il Re lo accolse come se fosse suo figlio, e ogni sera gli insegnava gli attacchi, le tecniche, come parare i colpi, e lo scheletrino si vedeva aveva voglia di imparare! Sotto la guida del Re, della Regina, del Sorvegliante, lo Scheletrino crebbe velocemente e divenne uno degli astri promettenti del villaggio.

Qualche giorno dopo, una Strega esperta si affacciò ai bordi del Villaggio. Il Re la stimava tanto, e la invitò a prendersi cura dello scheletrino. Ignaro dei veri motivi che avevano spinto la Strega a venire fin lì, il Re le diede alloggio e sostegno, perché la Strega non riusciva più a generare scheletrini.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Il Villaggio cominciava però a mormorare, e si chiedeva come mai il Re non riuscisse, a vedere la reale natura della Strega. Il Re era tanto preso da quei due esseri che cominciò a trascurare qualche dettaglio qui e là, impegnato com’era nella sua missione di aiutare la Strega esperta e lo scheletrino a ritrovare la loro serenità.

c1b0a90ec4d8114b60137d5d5d4713fb - Storia del Re, di uno scheletrino e di mamma Strega.

Un giorno, però, il Gran Sorvegliante, stanco della situazione, chiese udienza al Re, e gli disse:

“O Re, tu vedi sempre il buono negli altri, ma sappi che stanno tramando contro di te. La Strega e lo Scheletrino, mentre tu la sera racconti le storie nell’accampamento, dove sono? E quando c’è da fare qualcosa e dare una mano, dove sono? Indaga su ciò!”

Il Re, perplesso, cominciò ad indagare di nascosto. Fu così che scoprì che lo Scheletrino e la Strega, ai quali aveva dedicato tanto tempo e tanto affetto, stavano creando, con un incantesimo, una copia del villaggio, che potessero controllare a proprio piacimento.

Disgustato da ciò che aveva visto e dall’irriconoscenza, il Re smise di vedere il buono per un’ora. Bandì dal Villaggio quei falsi amici, e si sedette sul suo Altare a pensare per un po’. Pensò e pensò e pensò, dopo un po’si stufò di pensare e tornò a vivere, e il Villaggio tornò a rifiorire.

Buonanotte Clashers.

Simon C.

error: Contenuto protetto!