Storia della pekka che non riusciva più a sognare
C’era una volta una pekka, brutta come solo una pekka sa essere eppure benvoluta da tutti per la sua capacità di assorbire i colpi senza mai lamentarsi.
Era spesso in gioco… Dalla storica gowipe croce e delizia dei th9 alla full pekka, alla pekkabobat, pekka smash.
“ci sono le inferno multiple portati 2 pekka ad assorbire gli urti”
La pekka amava combattere e stare in compagnia… “ho da assaltare il villo xy, ti va di venire ci serve una copertura ai lati, te e un paio di streghette”.
E quando gli veniva proposto un attacco da sogno lo studiava fino ad assimilarlo e farlo diventare sogno proprio.
E allora andava e combatteva come mai si era visto, un colpo una difesa giù, un colpo un muro in pezzi… Facile vincere così.
Combattimento dopo combattimento cominciarono a dare per scontata la presenza e l’efficienza della pekka e a trascurarla rispetto ad altre truppe… Dopotutto c’era sempre e comunque, meglio invitare altre truppe di carattere più “difficile” .
Siccome assorbiva i colpi senza lamentarsi divenne il capro espiatorio delle war andate male… “certo se la pekka…”
A furia di venir criticata senza tanti riguardi la pekka si sentì sola come mai le era successo. Lei non si era mai permessa di criticare le altre truppe per gli errori nella realizzazione dell’attacco, al massimo si mettevano a tavolino a studiare plan alternativi.
Per sollevarsi un po’ prese a vagare per i boschi.
Voleva molto bene ai suoi compagni di war, ma ormai aveva capito che la cercavano solo quando serviva o quando volevano sfogarsi. Se la chiamavano andava, attaccare attaccava… Ma il progetto dell’attacco non era più il suo progetto. Dava una mano perché rimaneva creatura gentile ma non era più il suo progetto.
E ogni tanto ora si ritrova durante la war a vagare altrove con la mente assorta in mille pensieri.
Quindi quando la pekka vi gira dove non vorreste guardate bene, magari è solo una pekka delusa che ha bisogno di qualche attenzione in più.
Buonanotte players
Marta clash