TCC articolo finale: classifica, premi e considerazioni
TCC articolo finale: classifica, premi e considerazioni
Eccoci giunti alla fine Signori e Signore.
La Tcc, così come l’estate è terminata, dopo 5 settimane di scontri e di sconvolgimenti di classica. Vediamo insieme in questo articolo l’epilogo della competizione.
Un’ormai troppo sicura Nikita dopo il primo tentativo si ferma, inconscia che un avvelenato Kia le è alle calcagna e alla fine col terzo tentativo la supererá aggiudicandosi il titolo di Campione.
Nikita, tristemente, per l’ennesima edizione, si conferma l’eterna seconda.
Cia nonostante il super risultato in questa sfida arriva solo a strappare un buon terzo posto dopo un campionato troppo altalenante per aggiudicarsi la prima posizione
Da menzionare Kazael, ultimo dalla prima all’ultima sfida ma che ha continuato a sfidare tutti a testa alta senza mai ritarsi, al contrario delle altre nove pippe infami a cui si aggiunge Mardok.
Davide fuoco di paglia di questa edizione, iniziato alla grande si è andato a spegnere subito per terminare quarto a pochi punti dall’ex campione Barbish che si classifica quinto nella sua peggior stagione.
Per non dimenticare nessuno, ricordiamo Raf e Marco, nulla di eccezionale, si son fatti il loro campionato privato a metà classifica senza highlights particolari.
Vediamo i risultati della 4° sfida e la Classifica Finale:
Risultati 4 sfida
Cia (1) 90%
Kia (3) 78%
Nikita (1) 72%
Barbish (2) 69%
Kazael (1) 68%
Raffaele (1) 67%
Super marco (1) 55%
Davide (1) 54%
Classifica Finale
Kia 70
Nikita 67
Cia 66
Davide 53
Barbish 49
Raffaele 45
SuperMarco 41
Kazael 37
I premi, quali targhe e sfondi saranno assegnati ai primi 3 come da primo articolo; ma essendo i primi due già cocapi, concederanno il restante premio (essere cocapi per un periodo limitato) ai successivi classicati in questo modo:
1) Cia 1 mese Cocapo
2) Davide 2 settimane Cocapo
3) Raffaele 1 settimana Cocapo
E con questo chiudiamo qui la Turbo Caster Challenge.
Ci rivedremo sempre qui per la 7° edizione Natalizia a Dicembre.
Arriverdi alla prossima.