TCC4: Conclusioni,premi e vincitori della competizione su Clash of Clans
TCC4: Conclusioni,premi e vincitori della competizione su Clash of Clans
Salve a tutti signori,signore e Cia e bentornati all’ultimo articolo recap della Turbo Caster Challenge che arriva dopo 1 mese, al suo epilogo finale. Non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito!
Nell’ultima sfida i player del clan ItalyWarriors, si sono affrontati in una challenge chiamata “Macedonia con Banane” (che prende il nome dal nick del sottoscritto) durante la quale tutti i giocatori dovevano attaccare utilizzando tutte le truppe e tutte le pozioni (in numero a scelta). Vediamo le classifiche, dalla parziale alla definitiva.
Garden 5840052
Nikita 5333520
Barbish 4457202
Puccio 3518562
Ban 3051939
Guttu 1940910
Kazael 1362659
Classifica finale
Garden 98
Nikita 75
Barbish 71
Kazael 68
Guttu 68
Puccio 64
Ban 60
I vincitori sono difatti Garden,Nikita e Barbish ma essendo quest’ultimo Co-Capo cede i suoi benefits e premi della vittoria a Kazael. Quindi passiamo in rassegna i premi con la relativa durata:
- Garden : Co-Capo per un mese del Clan
- Nikita: Co-Capo per due settimane;
- Kazael: Co- Capo per una settimana;
Per chiunque lo volesse verranno diffusi e condivisi via whatsapp degli sfondi per il proprio smartphone, realizzati dal sottoscritto con Photoshop. Ovviamente ai tre vincitori spettano di rito, semmai ne vorreste uno non vi basta che farlo presente.
Complimenti alle nuove leve tra cui il campione che ha dominato quasi interamente la questa edizione e Nikita che si è presa la seconda posizione con i denti. Lode a Barbish che nonostante non abbia vinto si dimostra sempre essere uno dei più forti. Onore a Ban e Puccio che nonostante la sorte avversa hanno completato tutte le sfide senza mai arrendersi!
Con questo è tutto signori, la TCC ci ha fatto sognare,litigare ed emozionare ma ormai come la migliore puntata dell'”Orso nella Casa Blu” è il momento di dirsi Addio. Certo forse addio è troppo esagerato, diciamoci arrivederci. Arrivederci alla prossima edizione!