TCC4: recap terza challenge e annuncio penultima sfida su Clash of Clans
TCC4: recap terza challenge e annuncio penultima sfida. Ecco l’ “infame”
Salve a tutti amici e lettori del TheLastWar. Eccoci ritornati con un articolo a tema TCC, la competizione interna al clan ItalyWarriors che sta tenendo banco in queste settimane lasciando un pò tutti sul filo del rasoio.
Quest’oggi vedremo la situazione attuale (quindi le due classifiche) e annunceremo la prossima sfida, tutta particolare e da scoprire. Inizialmente era prevista la Big Fish, ma per motivi logistico/organizzativi il Boss Supremo ha deciso di virare cambiando totalmente tipo di sfida.
Garden 110%
Barbish 101%
Guttu 100%
Puccio 95%
Kazael 80%
Pain 60%
Ban 47%
Nikita 39%
Complessiva aggiornata
Garden 60
Guttu 45
Pain 44
Kazael 44
Barbish 41
Puccio 38
Nikita 37
Ban 33
Dovrete fare un attacco sul bh con l’esercito che deciderà il vostro avversario (SOTTO INDICATO). Vince chi farà più percentuale, a pari percentuale vince chi ha usato tutti i tentativi (3), a pari tentativi vince il più veloce. L’esercito deve essere composto da almeno 3 tipi di truppe, usare o meno il reale spetterà alla bontà del vostro avversario.
I giocatori di sinistra dovranno fare l’esercito di quelli a destra. Quindi è vostro interesse contattare chi vi farà l’esercito e quello a cui dovete farlo.
Ban – garden
Nikita – pain
Barbish – kazael
Puccio – Guttu
Guttu – ban
Pain – puccio
Garden – barbish
Kazael – nikita
Ad inizio competizione inviare a Caster e all’avversario l’esercito scelto da far usare.
A competizione iniziata manderete se vorrete i replay sul gioco e obbligatoriamente uno screen del risultato conseguito a Caster.
Lista ritirati: Rd, Cia, Jack93,Jack96, Kia