TERZA Week dell’Italia al Mondiale di Clash of Clans
CWC WEEK 3 – GRUPPO C ITALIA vs LIBANO
Non possiamo di certo dire che con la Nazionale Italiana ci si annoi… questo terzo appuntamento infatti è stato ricco di colpi di scena e tensione…
A scontrarsi le due prime nazioni del girone a punteggio pieno!
La fretta è una cattiva consigliera e lo san bene i nostri ragazzi Th11 che hanno aperto le danze con i loro primi attacchi chiudendo una base su tre.
Ma non siamo di certo tipi che si abbattono per così poco, con gli attacchi successivi infatti la situazione è stata recuperata, dopo meno di mezz’ora solo due basi nemiche Th11 erano rimaste aperte!
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Situazione più difficile per i Th10: 3 attacchi per due basi con il vincolo che una di queste poteva essere attaccata solo da un giocatore…
Il Libano invece parte bene sui Th11 e Th10, 13 triple su 14 attacchi e un 99%
Momenti di tensione e i Th10 decidono di prendersi tempo per chiudere le ultime 2 basi… nel frattempo ci si concentra nel chiudere i Th11 così da poter avere degli scout da utilizzare sui Th più alti.
In poco tempo i Th11 rivali vengono chiusi ma il Libano è ancora lì… dopo neanche 40 min chiudono tutti i Th10, rimane una sola base Th11 da fixare e subiamo una tripla per mano di un Th11 su un nostro Th12!
Dopo un’ora il Libano chiude tutti i nostri Th12… ma nel giro di 2 minuti anche noi eseguiamo il nostro settimo attacco Th12 ed è anche questo una tripla…7 attacchi 7 triple!
Th12 chiusi.
Finalmente i th10 ritrovano la lucidità: le spade si incrociano…le streghe iniziano a spammare scheletrini, tutti gli occhi sono puntati su quell’attacco…TRISS
Anche il capitolo Th10 viene chiuso.
La pressione si sposta in alto.
Per entrambi i team rimangono i Th13 e al Libano una nostra base th11 con un 99%.
I rivali a mezz’ora dalla fine si ritrovano con 5 attacchi Th13 per 5 basi e non han più hit disponibili a th11 per recuperare quella nostra base lasciata indietro.
L’italia sembra avere il match in pugno con 8 attacchi Th13 per 5 basi ma purtroppo la giornata non è delle migliori e ci si ritrova a 20 min dalla fine con 4 attacchi per 4 basi mentre i rivali iniziano la loro serie di attacchi anzi iniziano la serie di triple.
2 attacchi per 2 basi per il Libano…
Tocca all’Italia rispondere e far vedere che ci siamo, far vedere che di fronte ad una giornata un po così siamo pronti a dare sempre il massimo:
Parte Karot (•Vegeth安武•) sui lalo con bat per lui… tripla
87 (IT) -87 (LB)
Il Libano attacca…ennesima tripla, la quinta consecutiva, questa di qc lalo
87 (IT) -88 (LB)
Attacca 顾MAZZ隬[AF]: full super baby e 6 skelly…tripla
88 (IT) -88 (LB) ad 8 min dalla fine
La tensione si taglia con il coltello
A 4 min dalla fine è Ispanico Jigen a partire, qc hybrid…tripla
89 (IT) -88 (LB)
1 min dalla fine
Un attacco a testa
Nello stesso esatto istante gli attacchi partono…
Ed è Karot a doversi caricare di questa responsabilità, sui zap lalo questa volta…
Tecnica che usa anche l’avversario.
L’attacco del libanese parte bene, già dai primi momenti si pensa che possa chiudere facilmente…il Libano sembra aver chiuso con 89 stelle e 99%…
Tutti si spostano su Karot, i 30 slot si riempiono dopo poco, tutti siamo lì con luI, sa di non poter sbagliare…
L’attacco procede bene, rimane il clean up… sgherri, lava pup e mongo si avvicinano all’ultimo deposito rimasto, il tempo sta per finire ma dovrebbe bastare per buttare giù quel dannato deposito…
Le truppe si avvicinano…
TORNADO
Il tempo finisce.
Chiudiamo con 89 stelle e 99% e torniamo alla schermata principale in apprensione e con sensazioni negative…
Fine war… sarà un pareggio?
Beh se non ci avete seguito in live venerdì sera questo è proprio il momento di andare sul canale di Clash Villager e riprendere la live
Solo così potrete capire e rivivere lo stato in cui tutti noi eravamo… Roy compreso:
La scritta vittoria ci manda al settimo cielo a sorpresa, l’ultimo player libanese CHIUDE CON UN 99%…quello che a tutti sembrava già un tris in realtà ha cambiato le sorti del match!
La fortuna dá la fortuna toglie…
Una vittoria al cardiopalma per i nostri azzurri! Stavolta manchiamo il full per un 99.. ma in ogni caso una vittoria che ci proietta al 1^ posto provvisorio, in una serata non brillante come al solito!
La settimana che si apre sarà ricca di appuntamenti targati INT:
CWC: Italia vs Cile domenica 7 alle 22:40
VTX: Italia vs Nepal giovedì alle 15:15
NCCTH13 da definirsi
#GOGOITALY
Potreste scoprire che così ad occhi aperti, possiamo ricominciare a sognare.
OVER THE LIMITS
NON DIMENTICARE DI SEGUIRE I NOSTRI SOCIAL
Discord: https://discord.gg/GX42mvv
Twitter: https://twitter.com/ItalyCoC
Telegram: https://t.me/italycoc
Instagram: https://instagram.com/italy.coc
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCQO6l_jrCU2S1KhBI_Lvx2Q?sub_confirmation=1