TH9 BASE BUILD: 3 basi consigliate per municipio livello 9!
Cosa troverai nell'articolo
Ed eccoci tornati sul blog con un nuovo articolo vecchio stile. Oggi siamo qui per scoprire 3 basi per th9 ottime sia per scalare ma al contempo utili da settare anche se sei in farming. In un pomeriggio ozioso e poco interessante, ho scoperto casualmente questo clan dal nome TH9 SPECIALIST con sede clan in Giappone (quindi ho motivo di pensare che sia composto interamente da giapponesi) con un war-log straordinario composto da sole vittorie.
Cercavo un clan così, costituito solo da pro e da th9 perchè ero alla ricerca di tre basi da proporvi e consigliarvi se siete th9 e il fatto che siano tutti giapponesi non può non essere un vantaggio in quanto sappiamo bene la dedizione,bravura e abilità dei giocatori Giapponesi e Cinesi. Bene premessa doverosa fatta, ora passiamo a vedere le tre basi, una per una,aggiungendoci un consiglio e alcune osservazioni personali.
Posizione numero 3
In posizione numero 3 troviamo questa base, non sappiamo se il giocatore è in scudo o se sia effettivamente queste la base con la quale difende, ma dal numero di coppe potete ben capire che la base regge bene e permette al giocatore di trovarsi nell’attuale rateo coppe. Personalmente quando mi capita di attaccare queste basi sono sempre in difficoltà in quanto sono quadrate e hanno tre livelli di mura. Se siete come questo giocatore full di risorse avendo maxato tutto il villaggio (tranne eventualmente mura o eroi) questa è la base perfetta che fa per voi, utile anche semmai vi venisse l’idea di raggiungere la lega Campione.
Posizione numero 2
In posizione numero due troviamo una disposizione che a me personalmente non colpì a primo impatto ma dopo vari considerazioni e analisi ha convinto,direte voi: perchè? Essendo una base abbastanza larga ma allo stesso quadrata, le truppe sono portate a girare,quindi nel core del villaggio potreste inserire il deposito di nero,il municipio e il castello così da salvaguardare cose che a voi interessano realmente e tutt’intorno piazzarci depositi e difese. Ultimamente sono proprio queste le basi usate e in qualunque lega voi militiate troverete molti giocatori con queste tipo di basi, facilmente trissabili se siete th10 o superiore ma difficili da attaccare se siete di municipio pari o inferiore.
Posizione numero 1
Sul gradino più alto della nostra classifica troviamo questa base; devo essere sincero è stato amore a prima vista. Subito dopo averla vista mi son reso conto delle sue potenzialità e caratteriste. Ovviamente non l’ho ancora provata quindi ancora non so dirvi pro e contro di questa base ma dando un colpo d’occhio alle coppe del giocatore, si può notare come molto probabilmente sia utile per la difesa delle coppe. A mio parere difficile da attaccare sia con una pozione sia che con le terremoto, sono convinto che porterà enormi grattacapi a chi attaccherà con truppe da terra ma difficilmente reggerà se attaccata con mongolfiere e mastini.
Vi invito a cercare il clan TH9 SPECIALIST e ringrazio loro e i loro membri per aver pensato e sperimentato le basi che vi ho presentato, eventualmente con un articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.
Purtroppo l’articolo di oggi finisce qui, vi ringrazio per averlo letto e vi invito a provare le basi sopra citate e farmi sapere se eventualmente condividete ciò che ho scritto o se invece vi trovate in totale disaccordo.