UPDATE HALLOWEEN: Gigante Scheletro e Barbaro Zucca
Tutti coloro che giocano a Clash of Clans da più di un anno sanno che nel mese di Ottobre la Supercell celebra Halloween in con un evento speciale che ha un tema fisso/ricorrente e un ostacolo stagionale – quest’anno tuttavia Supercell sembra perseguire le recenti tendenze dell’evento natalizio e la celebrazione dell’anniversario per includere molto di più di ciò in questi eventi con truppe stagionali e molto altro.
Barbaro con zucca e Scheletro Gigante
Questa volta potremo usare due truppe stagionali per Halloween, il barbone di zucca e lo scheletro gigante (per coloro che conoscono Clash Royale non una truppa sconosciuta).
Cosa c’è da sapere sul barbaro con zucca? E’ semplicemente un barbaro con una zucca protettiva che protegge la truppa dal primo colpo assorbendolo prima di cadere per terra. Questa roba è tutta nei file di gioco, quindi è il 99% salvo credere che verrà nelle prossime settimane.
IMMAGINI PRESE/FONTE: Opegit Studio
Ecco le stats:
Per essere onesti non è così forte, specialmente rispetto alle truppe standard però risulta essere comunque una bella aggiunta per fare qualcosa in stile Halloween.
Scheletro gigante
Questo qui è veramente interessante – è fondamentalmente un carro armato che porta una grande bomba che esploderà quando lo scheletro gigante viene “ucciso” (beh, per quanto uno scheletro può morire).
Questa bomba infligge danni massicci, in grado di abbattere una struttura completa come le fabbriche di incantesimi che possono renderla un’ottima aggiunta al gameplay.
Una truppa già vista per chi gioca a Clash Royale e sicuramente sarà una bella aggiunta seppur per un tempo limitato in Clash of Clans. E ovviamente il nuovo ostacolo a tema:
Come ogni altro Halloween, l’ostacolo costerà 25k per rimuoverlo e fornisce 75k Elixir, ma sono sicuro che la maggior parte di noi vogliamo solo mantenere uno sull’anello esterno del villaggio invece